Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Agosto 2020 Bari

🍀🍀🍀❤️

Rossella, il 11 Aprile 2020 alle 20:48 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze volevo augurare a tutti voi e le vostre famiglie Buona Pasqua 🐣❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 16 Aprile 2020 alle 23:38
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti parlarne con lui abbracciatevi perché io quando sto così abbraccio il mio lui è le sue parole mi danno conforto e forza ! Se non parliamo con loro con chi se no .Io ho amiche ma non mi sento capita come quando parlo con lui .comunque non si deve perdere la speranza ma non stare sola ... io prima non mi facevo vedere da lui ma loro se ne accorgono e comunque è un abbraccio può alleviare tanto . Io sono qui ❤️Notte Sofia
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️... Mio marito si... .. Ma sono io che non voglio farmi vedere stare male peexhe so quanto lui lo deisdera anche se non mi dice nulla...... Quindi se mi lamento con lui mi fa ancora più male a me insomma.. Non potergli dare questa gioia.... Purtroppo piangere nn ci fa stare bene.. Ci sono dei giorni che veramente mi butto giù.. e come vorrei un piccolino tutto mio 😌❤️... Ma voglio sperare arriverà presto.. Chi lo Sa... Il tempo ci darà le risposte... Dobbiamo solo avere pazienza e speranza ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sofia mi spiace , ma tuo marito si sostiene ti rassicura lo spero perche ' il loro compito e quello non devono far pesare nulla mai... ho avuto una forte cistite e mi e arrivato il ciclo le lacrime le ho finite ho avuto una morsa allo stomaco ma non voglio più' fissarmi perche' non serve a nulla anzi si sta peggio meglio concentrarsi su altro e andare avanti per la strada che si e scelto ., fai cosi anche tu non pensarci più' perche' ammalarsi non aiuta Smiley heart , io sono qui

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Si va avanti... Ho passato 2 gg a piangere.. Ma purtroppo nn serve a nnt... Il desiderio d un bimbo è così tanta mi sento impotente.. Però arriverà ❤️🍀.. Tu come t senti?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia come stai ?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·