Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saverio
Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli

😥😥

Saverio, il 12 Ottobre 2020 alle 23:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Sta diventando tutto cosi difficile, anche le cose belle sembrano irraggiungibili, abbiamo già cambiato data spero davvero per tutti di riuscire sensa scalare montagne come stiamo facendo da quasi un anno..

Le cose belle sanno aspettare, e noi c e la dobbiamo mettere tutta .
IL mio e uno sfogo, dopo 13 anni insime quante volte mi sn detto perché ho scelto proprio qst anno e poi una risposta l ho cercata.....Le cose tanto attese diventano più magiche e desiderate..SARA TUTTO PIU BELLO!In bocca al lupo a tutti voi..

8 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 13 Ottobre 2020 alle 09:58
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la faremo Saverio, le attese ci regaleranno i + bei sorrisi. W l'amore, sempre!!! Smiley heart
    In bocca al lupo a voi

• Rispondi
  • Saverio
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👉💪💪💪😉
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Saverio manca ancora un bel po', le cose fanno in tempo a migliorare, ovvio che questo problema incombe come un ombra su tutto ma non possiamo farci molto, solo guardare avanti ed essere pronti a gestire quel giorno qualsiasi sia la situazione.
    Un abbraccio!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, Saverio! Dover rimandare il matrimonio è una botta nello stomaco, ma il vostro amore e il desiderio di coronarlo col matrimonio vi renderanno ancora più forti! Auguro a voi, a tutti noi che abbiamo rimandato e, più in generale, all'umanità tuttache, che questo incubo finisca presto!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente purtroppo

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo davvero tutti 😔 per tutto il mondo e tutti i settori!! Grazie di cuore e in bocca al lupo a voi 🥰
    • Rispondi
  • Saverio
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a voi x una vita felice!
    Si arriverà anche per noi, io prossimo aprile, ma spero al di là di tutto che possa finire tutto quanto prima!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Saverio, è proprio così!!! Dopo un inizio anno davvero difficile, nel 2019 il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo... Felicissimi abbiamo organizzato il nostro matrimonio per il 18 Aprile 2020! Ad un mese dal grande giorno purtroppo il lockdown..abbiamo quindi posticipato al 25 Settembre ed ora eccoci qui: sposati e felici come mai prima! La giornata è stata meravigliosa per noi ma anche per le nostre famiglie ed i nostri amici perché come hai detto tu, quando una cosa la si attende e la si desidera così tanto è poi tutto ancora più bello! Se una cosa abbiamo imparato da questa quarantena è quella di godere delle piccole cose, degli attimi fuggenti e felici che la vita ci regala! Un grosso in bocca al lupo a tutti e... comunque andrà ricordate che sposerete l'amore della vostra vita e non c'è nulla di più bello!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione