Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari
Marta, il 23 Gennaio 2021 alle 18:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

A distanza di un anno da ex sposa 2020 dopo Aver dato super conforto a tutte mi ritrovo quest’anno con una nuova data precisamente il 24 luglio 2021 (quante siamo?) a dare conforto a tutte le persone che ci credono ancora.. ognuno di noi ha dovuto rimandare per vari motivi, chi ha perso il Lavoro e...
A distanza di un anno da ex sposa 2020 dopo
Aver dato super conforto a tutte mi ritrovo quest’anno con una nuova data precisamente il 24 luglio 2021 (quante siamo?) a dare conforto a tutte le persone che ci credono ancora.. ognuno di noi ha dovuto rimandare per vari motivi, chi ha perso il
Lavoro e chi aveva altri progetti in mezzo. Ragazze dobbiamo pensare alle spose di questi mesi le più colpite, quelle che non sanno ancora come muoversi e che ci credono nonostante tutto! Io sono con voi primaDi pensare a me stessa. Siate un po’ più positive, non “mettete timore” con notizie false, con link che intanto ancora non hanno né capo né coda e non giudicate per come ognuno di noi ha la propria visione del matrimonio. TrasmettiamoPiù positività con post che riguardano preparativi, acconciature, abiti, trucco e chi più ne ha più ne dicaaa ☺️. Incrociamo le dita 🍀💪🏻 Buon matrimonio che sia ora, il prossimo anno o ancora più in làNON PERDIAMO DI VISTA L’OBBIETTIVO. 😍

39 Risposte

• Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perché dico che c’è qualcuno di aprile che conforta quelle di luglio o agosto non è normale! Bravissima naturalmente io sono con te 💪🏻💪🏻 E aspetterò per sapere se andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torino (ex sposa luglio 2020) non rimando neanche se mi sparano a vista 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii 😍😍 di dove?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!! Sono d’accordissimo con te !! Ci vuole un po’ di speranza e più positivà !!
    Anche io sono ex sposa 2020, abbiamo posticipato al 15 aprile 2021 ed ad oggi non sappiamo ancora se potremo sposarci o meno ..
    Sono anche abbastanza fiduciosa il, l’unica cosa che mi fa un po’ preoccupare è che dovrò aspettare il 5 marzo per sapere il da farsi e correre a più non posso con gli ultimi preparativi !! 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25/07/2021 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala