Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

😡😡😡😡

Valeria, il 26 Marzo 2021 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ebbene sì .... Anche la Calabria da lunedì in zona rossa fino al 13 aprile 😭😭😭 nn se ne può più 😔😔😔😔

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Marzo 2021 alle 09:39
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è pure vero...dai, aspettiamo fine aprile primi di maggio.....vediamo se qualcosa si muove 🍀🍀🍀💪💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non possono guardarsi bene perché i mesi estivi sono gli unici dove l’economia può riprendersi un po’.. se tenessero chiusi ristoranti ecc anche d’estate dopo che non hanno lavorato fino ad ora, ti immagini che succederebbe? Poi comunque fa caldo, si va a mare, la gente esce va in giro, non possono tenere le cose bloccate. Io sono molto fiduciosa❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai...ho paura che dopo il via libera dell' anno scorso in estate quest' anno si guarderanno bene...
    Ma comunque fiducia...💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo stai tranquilla!! Secondo te a luglio ci possono tenere chiusi? Vedrai che verso i primi di maggio cominceranno ad aprire gradualmente e i matrimoni sicuramente li faranno ripartire da giugno come l’anno scorso. Le cose purtroppo non cambiano.. altro che vaccini.. chissà quanto tempo staremo ancora così.. è da novembre che ci stressano con sti vaccini..sembrava fosse la svolta e invece? Siamo ancora qua🤦🏻‍♀️ io sono certa che a ottobre cominceranno a chiudere di nuovo.. ma noi ci sposiamo a luglio e ce ne freghiamo 🤣🤣🤣 forza stavolta non ci fregano 💪🏼💪🏼💪🏼🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a luglio ma ora come ora con questa zona rossa nn ti nego che un po' di fifa ce l' ho 😱🤦😭😭
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stanno facendo uscire pazzi!!! Io alla fine ho deciso di spostare il matrimonio dal 16 maggio al 13 luglio... sono sicura che d’estate le cose andranno molto meglio!! Forza 💪🏼
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la Campania è in zona rossa dal giorno 8 marzo ,ma il mio comune lo era già da 15 giorni 😆
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare le Marche ci sono da un mese ( perché le province erano già quasi tutte rosse già da febbraio) e lo saremo ancora fino a metà aprile di sicuro poi si vedrà 💪🏻 I preparativi possono andare avanti lo stesso non ci abbattiamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me che appena prima del primo lockdown ho finito il contratto di lavoro, ero speranzosa, appena andata a convivere da pochi mesi e non ho più trovato niente di niente. Rido si ma istericamente.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Reggio Calabria
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può più vivere così. Sono stanca. Dopo che ho inviato a tutti l'invito ora devo sentire pure che molto probabilmente le zone gialle sono sospese fino a maggio. Sono una sposa di aprile e nkn se ne può più.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Se contiamo che poi a quanto dicono fino a fine aprile le zone gialle non ci saranno io boh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ormai a parte uno spiraglio tra gennaio e febbraio siamo in zona rossa perenne da fine ottobre...😕
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi lombardi ora mai è la routine ridiamo per non piangere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, è la fine veramente 🤐🤐
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ormai in Lombardia viviamo in zona rossa a prescindere 😂 ci rido su perché sennò è la fine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione