Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ ๐ŸŒถ

Manuela, il 26 Agosto 2021 alle 01:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
-25 e Sono stanca di sentire certe cucche โ€œ ora arrivano le pioggie, ora ci chiudono con questo covid, sai? I casi positivi sono in aumento.... che odio, giร  il periodo รจ quello che รจ, ci mancano solo loro che sottolineano, gli sembra che non lo so la situazione che cโ€™รจ fuori, soprattutto in sicilia๐Ÿ˜ก ci vuole un poโ€™ di delicatezza ,giร  che noi spose siamo a pezzi , sto aspettando questi giorni e spero di togliermi il pensiero xke sta diventando in agonia.... nel frattempo mi sto muovendo per il viaggio di nozze e lo dirรฒ appena sarรฒ su una nave o aereo ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ a voi capita tutto ciรฒ?

17 Risposte

Ultime attivitร  da Noemi, il 30 Agosto 2021 alle 22:11
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.
    Oggi in ufficio tutti a meravigliarsi dello giallo
    Della Sicilia. Noi giร  stiamo tremando per uneventuale arancione..assurdo
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fino a 30 giorni prima non sapevo esattamente se mi sarei sposata oppure no per via del covid, lasciavo parlare tutti quanti facendomi entrare le parole da un orecchio e facendomelo uscir dall'altro.

Fregatene di ciรฒ che dicono, non ne vale la pensa farti rovinare i giorni che precedono il tuo matrimonio! Andrร  tutto bene, fidati!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare solo il matrimonio religioso, giร  siamo sposati in comune. Rimandato 3 volte. La prima volta era aprile 2020 ( praticamente quando eravamo chiusi in casa ), la seconda volta ad ottobre 2020 ( con restrizioni ). Dovremmo sposarci il 23 settembre con rito religioso ( lo sto facendo solo perchรฉ avevo acquistato l'abito )... Me ne sto fregando di tutti e di tutto, qualsiasi cosa dicono, credono o pensano di sapere๐Ÿคญ
    Fai cosรฌ ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™‰๐Ÿ™Š
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo le persone sembra che non si sono mai sposate o che non sono mai andate ad un matrimonio.
    Comunque รจ veramente stressante io me ne frego altamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farai e andrร  tutto beneโ€ฆ come dice Dante โ€œlascia dir le gentiโ€ฆ guarda e passaโ€โ€ฆ. Vedrai che sarร  un matrimonio da favola ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ in bocca al lupo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena, e goditi questi momenti al meglio che non torneranno mai piรน ! Non farti condizionare dagli altri

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io sono a meno 34 gg
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono 3 mesi che lo dicono...dicono o "speriamo che non piova quel giorno" o " eh speriamo che non chiudano"...come rifiuto alla partecipazione alle nozze ho anche ricevuto un " non voglio vaccinarmi e ho paura del tampone, quindi non ci sarรฒ "..eh vabbe, io mi sposerรฒ comunque, chi vorrร  esserci mi farร  felice, chi non vorrร  amen
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul viaggio di nozze noi ovviamente cancellato perchรฉ la california รจ ancora chiusa...non abbiamo ancora prenotato tutte le tappe ma non diciamo piรน niente a nessuno. Chi mi chiede dico: partiamo in macchina da casa e poi vediamo๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si siamo tutte sulla stessa barca. Siete pazzi a fare un matrimonio con 140 persone? Vuoi che su tutte quelle persone uno non si contagia? Se sanno che qualcuno รจ stato in vacanza poco prima dicono di metterlo al tavolo opposto. Io sono a -16 e ho il terrore che qualcuno si contagia. La mia testimone sett scorsa febbre...tampone...negativo ..attimi di terrore๐Ÿ˜…normalmente le spose sono in ansia per il tempo...per me il tempo รจ l ultimo dei problemi sinceramente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non pensare a nessuno fai orecchie da mercante, io mi sono sposata a settembre di l'anno scorso quindi puoi immaginare quasi tutti dicevano ma in pieno lokdown tu ti vuoi sposare? Compreso mio marito e i miei suoceri iettatori ma io ho sempre creduto che potevo farcela non ho mai detto neanche a me stesso che dovevo rimandare e la mia rivincita piรน grande quanto il giorno delle nozze siamo riusciti a spostarci con pochissime restrizioni che neanche c'รจ nรฉ siamo accorti del covid. L'unica pecca il viaggio di nozze non siamo riusciti a partire volevamo quest'anno ma neanche siamo riusciti. Ah ricordati che chi sarร  assente non รจ per colpa del covid tutte scuse sarebbe mancato cmq
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me |e la cosa che fa piรน male รจ che a dirlo sono i miei genitori: bisogna vedere come va i casi aumentano, e se piove e se fa freddo e che pa..e io sono a -29
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capita . Devo comprare i tappi x le orecchie.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, l'anno scorso รจ stato lo stesso x me. Non dire nulla del viaggio, quando ti dicono qualcosa fai le corna e via !! Tieni duro !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non mi sta capitando, ma capisco benissimo cosa intendi.
    La gente deve farsi un paiolo di fatti propri ๐Ÿค˜๐Ÿผ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono persone che non si rendono conto di quello che dicono e poi quelle che lo fanno di proposito perchรฉ diciamolo sono cattive!!! In questo periodo di organizzazione devo dire che sono rimasta delusa da molte persone e sorprese in positivo da altre, non tutte sono disposte a fare quello che facciamo noi per gli altri e questo non รจ piacevole, ma tutto insegna. Io a chi mi dice questo ho sempre risposto, forse non ci siamo capiti noi il 18 settembre ci sposiamo punto

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca, e ogni volta che lo dicono un pugno nello stomaco ๐Ÿ˜ญ speriamo tanto per noi , che possano realizzarsi tutti i nostri sogni, voglio pensare positivo๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione