Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

🌶🌶🌶 🌶

Manuela, il 26 Agosto 2021 alle 01:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
-25 e Sono stanca di sentire certe cucche “ ora arrivano le pioggie, ora ci chiudono con questo covid, sai? I casi positivi sono in aumento.... che odio, già il periodo è quello che è, ci mancano solo loro che sottolineano, gli sembra che non lo so la situazione che c’è fuori, soprattutto in sicilia😡 ci vuole un po’ di delicatezza ,già che noi spose siamo a pezzi , sto aspettando questi giorni e spero di togliermi il pensiero xke sta diventando in agonia.... nel frattempo mi sto muovendo per il viaggio di nozze e lo dirò appena sarò su una nave o aereo 😡😡😡😡🌶🌶🌶🌶 a voi capita tutto ciò?

17 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 30 Agosto 2021 alle 22:11
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.
    Oggi in ufficio tutti a meravigliarsi dello giallo
    Della Sicilia. Noi già stiamo tremando per uneventuale arancione..assurdo
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fino a 30 giorni prima non sapevo esattamente se mi sarei sposata oppure no per via del covid, lasciavo parlare tutti quanti facendomi entrare le parole da un orecchio e facendomelo uscir dall'altro.

Fregatene di ciò che dicono, non ne vale la pensa farti rovinare i giorni che precedono il tuo matrimonio! Andrà tutto bene, fidati!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare solo il matrimonio religioso, già siamo sposati in comune. Rimandato 3 volte. La prima volta era aprile 2020 ( praticamente quando eravamo chiusi in casa ), la seconda volta ad ottobre 2020 ( con restrizioni ). Dovremmo sposarci il 23 settembre con rito religioso ( lo sto facendo solo perché avevo acquistato l'abito )... Me ne sto fregando di tutti e di tutto, qualsiasi cosa dicono, credono o pensano di sapere🤭
    Fai così 🙈🙉🙊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo le persone sembra che non si sono mai sposate o che non sono mai andate ad un matrimonio.
    Comunque è veramente stressante io me ne frego altamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farai e andrà tutto bene… come dice Dante “lascia dir le genti… guarda e passa”…. Vedrai che sarà un matrimonio da favola 😘🥰 in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena, e goditi questi momenti al meglio che non torneranno mai più ! Non farti condizionare dagli altri

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io sono a meno 34 gg
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono 3 mesi che lo dicono...dicono o "speriamo che non piova quel giorno" o " eh speriamo che non chiudano"...come rifiuto alla partecipazione alle nozze ho anche ricevuto un " non voglio vaccinarmi e ho paura del tampone, quindi non ci sarò "..eh vabbe, io mi sposerò comunque, chi vorrà esserci mi farà felice, chi non vorrà amen
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul viaggio di nozze noi ovviamente cancellato perché la california è ancora chiusa...non abbiamo ancora prenotato tutte le tappe ma non diciamo più niente a nessuno. Chi mi chiede dico: partiamo in macchina da casa e poi vediamo🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si siamo tutte sulla stessa barca. Siete pazzi a fare un matrimonio con 140 persone? Vuoi che su tutte quelle persone uno non si contagia? Se sanno che qualcuno è stato in vacanza poco prima dicono di metterlo al tavolo opposto. Io sono a -16 e ho il terrore che qualcuno si contagia. La mia testimone sett scorsa febbre...tampone...negativo ..attimi di terrore😅normalmente le spose sono in ansia per il tempo...per me il tempo è l ultimo dei problemi sinceramente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non pensare a nessuno fai orecchie da mercante, io mi sono sposata a settembre di l'anno scorso quindi puoi immaginare quasi tutti dicevano ma in pieno lokdown tu ti vuoi sposare? Compreso mio marito e i miei suoceri iettatori ma io ho sempre creduto che potevo farcela non ho mai detto neanche a me stesso che dovevo rimandare e la mia rivincita più grande quanto il giorno delle nozze siamo riusciti a spostarci con pochissime restrizioni che neanche c'è né siamo accorti del covid. L'unica pecca il viaggio di nozze non siamo riusciti a partire volevamo quest'anno ma neanche siamo riusciti. Ah ricordati che chi sarà assente non è per colpa del covid tutte scuse sarebbe mancato cmq
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me |e la cosa che fa più male è che a dirlo sono i miei genitori: bisogna vedere come va i casi aumentano, e se piove e se fa freddo e che pa..e io sono a -29
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capita . Devo comprare i tappi x le orecchie.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, l'anno scorso è stato lo stesso x me. Non dire nulla del viaggio, quando ti dicono qualcosa fai le corna e via !! Tieni duro !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non mi sta capitando, ma capisco benissimo cosa intendi.
    La gente deve farsi un paiolo di fatti propri 🤘🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono persone che non si rendono conto di quello che dicono e poi quelle che lo fanno di proposito perché diciamolo sono cattive!!! In questo periodo di organizzazione devo dire che sono rimasta delusa da molte persone e sorprese in positivo da altre, non tutte sono disposte a fare quello che facciamo noi per gli altri e questo non è piacevole, ma tutto insegna. Io a chi mi dice questo ho sempre risposto, forse non ci siamo capiti noi il 18 settembre ci sposiamo punto

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca, e ogni volta che lo dicono un pugno nello stomaco 😭 speriamo tanto per noi , che possano realizzarsi tutti i nostri sogni, voglio pensare positivo🤞🏼🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa