Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
Francesca, il 4 Ottobre 2021 alle 09:47

Pubblicato in Future mamme 68

Buongiorno a tutte! Oggi mancano 11 giorni al mio matrimonio e visto che ho il ciclo domani dovrei iniziare la pillola perché quando lo lascio ovviamente mi arriva il ciclo ora sta in fine e la dovrei iniziare domani ma con il mio compagno abbiamo deciso di avere un bimbo e quindi da domani non la...
Buongiorno a tutte!
Oggi mancano 11 giorni al mio matrimonio e visto che ho il ciclo domani dovrei iniziare la pillola perché quando lo lascio ovviamente mi arriva il ciclo ora sta in fine e la dovrei iniziare domani ma con il mio compagno abbiamo deciso di avere un bimbo e quindi da domani non la prendo più x poi provare al matrimonio e i giorni seguenti. Ho un po di paura perché non so come saranno le conseguenze nel senso di mal di pancia e di altri sintomi. Qualcuno di voi prende la pillola e l'ha lasciata x cercare una gravidanza? Grazie

68 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No spotting tra una mestruazioni e l'altra mai avuto anche perché prendo la pillola poi proveremo il 15 quindi oggi mi finisco e mi riprendono fine mese (se dovessi rimanere incinta comunque non mi vengon) quindi non ho questo tipo di problema
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh è semplice voglio dire. La ginecologa mi ha detto che dopo che finisco le 21 pillole l'ultima volta cioè il mese scorso prima delle mestruazioni che mi sono arrivate venerdì e mi finiscono domani che dovrei ri iniziare la pillola di sospenderla proprio perché vorremmo provare e che dovrei rimanere incinta subito con la pillola che prendo perché smettendola la produzione di ormoni inizia subito quindi non dovrei aver problemi a rimanere incinta subito se non fosse così proveremo fino a quando non arriva 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ben capito i tuoi conteggi, però io ti posso dire che ho preso la pillola per quasi 10 anni di fila, l'ho smessa quando con il mio fidanzato ci siamo temporaneamente lasciati e il ciclo è partito subito regolare (ma doloroso i primi due mesi maledetto!!). Dopo un paio di mesi siamo tornati insieme e dopo circa 4 mesi in cui ci abbiamo provato sono rimasta incinta! (Quindi in totale circa un anno dopo averla smessa)


    In generale non ho percepito grandi sbalzi dopo averla smessa, devo dire
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver interrotto la pillola non ho avuto alcun problema, ma già da prima non ne avevo mai avuti. Ma sei sicura di non voler aspettare un mese in più? Tante hanno spotting dopo l’interruzione (una mia amica ha avuto spotting per un mese), o comunque sbalzi d’umore. Non sapendo che reazione avrai tu rischi di non goderti il matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione