


Eccoci qui... Dopo mesi di ansia e lacrime... Le ultime due settimane passate credendo di dover posticipare causa tutto il personale del ristorante positivo e testimoni positivi al covid... Ma incredibile, tre giorni prima tutti negativi e tutto è andato come avevamo sognato... Ci siamo divertiti tantissimo con i nostri cari al nostro fianco ed è stato bellissimo ed emozionante!!!! Sposini e sposini, godetevi il vostro giorno perché purtroppo passa troppo in fretta e quelle emozioni sono impagabili!!!
Fotografi garanzie ANFM