Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

08-07-2021 🎉🎉

Angela, il 20 Aprile 2020 alle 17:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 149
Come dice il titolo del topic abbiamo rinviato il matrimonio. È stata una decisione difficile e sofferta perchè abbiamo fatto tanti sacrifici per cercare di avere la nostra casa pronta per luglio 2020 e ora quando mancavano poco più di 70 giorni ci siamo visti catapultati a -443. All'inizio avevamo deciso di fissare una data di riserva a settembre ma poi abbiamo capito che era meglio fissare una data per l'anno prossimo per evitare di non trovare più date disponibili a luglio 2021. Ora però siamo molto più tranquilli faremo le cose con la giusta calma e con l'atmosfera che richiede la preparazione di un matrimonio. Voi cosa state facendo sperate ancora o avete rimandato?

149 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 8 Maggio 2020 alle 11:28
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..poi con tutti i soldi e le energie investite preferisco rimandare e fare il matrimonio che ci siamo immaginati e progettati!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Io nell'ultimo periodo non riuscivo neanche più a dormire bene tanta era la preoccupazione. Poi i matrimoni di luglio quasi sicuramente saranno celebrati con restrizioni e secondo me non ne vale la pena
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal.11 luglio 2020 al.10 luglio 2021.. non ce la facevo più a vivere nell'ansia, a leggere tutti i numeri e gli articoli sul contagio..una sofferenza
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi. Ho chiamato la sala il 20 aprile per sapere che date disponibili avevano ed erano 5 a giugno e 4 a luglio quindi mi sono affrettata a prendere una decisione. Considerando che hanno il carico di 2 anni ci sta che non abbiano più date, anche perchè mi hanno detto che quasi tutti stanno rimandando
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero..se avessimo aspettato qualche giorno in più nn credo saremmo riusciti a trovare
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stati fortunati a trovare lo stesso giorno. Anch'io avevo chiesto per il 1 luglio ma già non era più disponibile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quasi fatta stavamo per raggiungere il nostro traguardo e invece abbiamo ricominciato da capo. Sicuramente sarà la giornata del "sarebbe stato bello...." la giornata del "avremo fatto". Però dobbiamo pensare che con questa situazione non ci saremmo goduti né la giornata e nemmeno la preparazione. Aspetteremo un altro anno ma sarà il giorno come abbiamo sempre sognato. Forza 💪🏻❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi 8 /7/2021 invece di 9/7/2020
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi abbiamo rimandato! Siamo passati da meno 51 a meno 436 😭 ad ogni sarebbero mancati solo 28 giorni! Stiamo già pensando a come passare la giornata del non matrimonio in modo da non stare di malumore tutto il giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ ce la faremo e sarà bellissimo! W il lupo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremo aspettare un anno in più ma non ci spaventa questo 💪🏻 in bocca al lupo anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Noi abbiamo rinviato oggi all’anno prossimo. In bocca al lupo per la nuova data! ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente, sarà grandiosa quella giornata, tutti la dovranno ricordare!!!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene. Meritiamo di viverla come è giusto che sia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimandato proprio ieri a luglio 2021 da giugno... Siamo rinati pure noi e ho ripreso a vivermi la VERA atmosfera che precede un giorno così speciale ed importante.

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ha fatto impressione anche a me. Però stiamo rivivendo e rivivremo alcune emozioni! Giusto per cercare qualcosa di positivo 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato oggi, esattamente di un anno...vedere il countdown ricaricarsi mi ha fatto impressione...la vedo lontanissima quella data...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio comunque un in bocca al lupo. Sia che tu decida di aspettare il 4 maggio sia che posticipi. Alla fine l'importante è coronare il nostro sogno d'amore 🥰
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Giugno 2021 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eliana, l'8 maggio del 2021 si spera che restrizioni non ce ne siano altrimenti siamo messi non male di più..Smiley laugh comuqnue abbiamo deciso per il 13 giugno 2021 che è una domenica ..

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Terrezza

sai anche a noi l'unica differenza è che vogliono solo il pagamento dei voli... il discorso però è che io , a differenza tua sposerei a settembre e non è previsto da decreto quindi i tour operator ci ha fatto un "favore" a farci il voucher ma l'intero importo del viaggio è DA LADRI concordo con te. Aggiornaci .

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, si abbiamo fatto proprio cme mi hai consigliato...aspettiamo fiduciosi al 4 maggio anche se credo che a questi punti c'è poco da sperare.

un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato non ha parlato con nessun fornitore infatti 😂😂 lui si è occupato della casa di tutto ciò che riguarda muratura e impianti di ogni genere, cose di cui io non capisco niente ed io del matrimonio. Ci siamo divisi i compiti insomma 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto con gli uomini che non sanno raccontarti bene cosa gli è stato riferito da un fornitore 😂😂
    Per non parlare di indirizzi di partecipazioni, risposte e adesioni degli invitati,tavoli ecc ecc 🙈😂
    Per chi lavora durante il giorno e si può vedere solo la sera tardi, è un caos rimanere lucidi a quell'ora e organizzare tutte queste cose🙈 vivendo insieme è tutta un'altra cosa 😍 non vedo l'ora ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente anche noi andremo a vivere nella nostra casa non appena sarà pronta è un peccato lasciarla vuota per così tanto tempo. E pensare ai preparativi insieme in effetti è emozionante invece di chiamare fornitori e riferire tutto al telefono 😅
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🥺 però io personalmente sono felice perché comunque appena ripartono i lavori finiremo di farci casa e andremo a vivere insieme. Quindi questa ventata di novità mi fa vivere tutto con più serenità. E quindi non vedo l'ora di rivivere i preparativi questa volta insieme a lui, pianificando tutto in qualsiasi momento della giornata nella nostra casetta.. Invece che a distanza o ognuno da casa sua 😂 è stato un caos organizzare così finora 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto. L'unica cosa strana è che staimo ricominciando da capo quando stavamo arrivando al traguardo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 luglio 2020 mancavano davvero pochi mesi, ma abbiamo rinviato al 26 agosto 2021, purtroppo già le date scarseggiavano per l’anno nuovo e ci siamo affrettati a fare il nostro giro di chiamate ai vari fornitori, tra l’ altro tutti disponibili. Vabbè ora siamo più sereni e abbiamo già iniziato a familiarizzare con la nuova data fantasticando e sognando quel giorno ♥️
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ❣
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa identica situazione, sposi luglio 2020, abbiamo rimandato al 2021 per la paura di non trovare più date disponibili. È stata una decisione sofferta ma la più giusta e razionale da prendere.... ora siamo più ‘sereni’.
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa vostra cara.. Dal 9.08.2020 al 8.08.2021.. Però siamo molto più tranquilli e finalmente siamo tornati ad immaginare il nostro giorno come l'abbiamo sempre sognato 😍
    E soprattutto sono felice perché finalmente potremo goderci i preparativi con calma, sia della casa sia del matrimonio ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L 8 maggio sicuramente ci saranno le restrizioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa