Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

08-07-2021 πŸŽ‰πŸŽ‰

Angela, il 20 Aprile 2020 alle 17:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 149

Come dice il titolo del topic abbiamo rinviato il matrimonio. È stata una decisione difficile e sofferta perchè abbiamo fatto tanti sacrifici per cercare di avere la nostra casa pronta per luglio 2020 e ora quando mancavano poco più di 70 giorni ci siamo visti catapultati a -443. All'inizio avevamo...
Come dice il titolo del topic abbiamo rinviato il matrimonio. È stata una decisione difficile e sofferta perchè abbiamo fatto tanti sacrifici per cercare di avere la nostra casa pronta per luglio 2020 e ora quando mancavano poco più di 70 giorni ci siamo visti catapultati a -443. All'inizio avevamo deciso di fissare una data di riserva a settembre ma poi abbiamo capito che era meglio fissare una data per l'anno prossimo per evitare di non trovare più date disponibili a luglio 2021. Ora però siamo molto più tranquilli faremo le cose con la giusta calma e con l'atmosfera che richiede la preparazione di un matrimonio. Voi cosa state facendo sperate ancora o avete rimandato?

149 Risposte

• E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato, penso si possa fare perΓ²
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Smiley smile poi io nel mio caso avevamo deciso a gennaio di sposarci..poi dalla metà di febbraio fino al 6 sono stata in Toscana perché dovevo laurearmi, poi sono tornata giù ed è iniziato il lockdown quindi non ho nemmeno avuto il tempo di "capire" di essere una sposa e non mi sono "goduta" nemmeno quei minimi preparativi e un po mi dispiaceva..stiamo insieme da 10 anni e non mi andava di fare le cose così...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto godiamoci le cose con l'importanza che meritano. Un matrimonio non Γ¨ mica una cosa di tutti i giorni
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ModificherΓ² le partecipazioni non so ancora come ma non le farΓ² ristampare sicuramente
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo stesso pensiero mio..non avevamo finito nemmeno io corso mancavano 2 lezioni, ma le hanno abbonate.. troppe cose, poco tempo quindi per quest'anno confermerà i rifornitori che mancano e mi dedicherò alla ristrutturazione 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il 2 luglio 2020 rimandata al 22 settembre 2020. Io vivo in piccolissimo paese, e non ci sono contagi nemmeno in tutta la provincia da 4 giorni perΓ² hanno annullato tutte le feste di paese per non creare assembramenti pure una festa che si sarebbe tenuta il 10 ottobre e quindi ho deciso di non aspettare piΓΉ. Ci meritiamo un matrimonio che possa essere chiamato tale.
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato anche io avevo chiesto per il 23 ma nulla da fare! E vabe pazienza!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente in pochi mesi non Γ¨ facile ultimare i preparativi che normalmente si fanno in tanti mesi. Anche questa Γ¨ stata una cosa che mi ha fatto rimandare perchΓ© saremo dovuti sposarci il 2 luglio. Supponendo che tutto fosse finito il 4 maggio in 2 mesi dovevamo fare troppo cose e magari non riuscivamo neanche a sistemare i documenti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato dal 13.06.2020 al 19.09.2020 e poi 10 gg fa rimandato al 15.09.2021. Non intravedo le basi e le condizioni per poter festeggiare un matrimonio inteso come festa.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo perchΓ© anchio la stavo vivendo male..oltre che stavo proprio fisicamente male..pensavo a come fare queste cose in 4 mesi (se fossimo riusciti ad uscire a maggio) ed era umanamente impossibile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo la casa finita pensa che avevamo ordinato i mobili a fine febbraio dopo qualche giorno si Γ¨ fermato tutto e non sappiamo ne dove sono ne quando arriveranno. Ormai mi svegliavo ogni mattina e pensavo a tutto questo ho pure perso 4 chili in un mese stava diventando insostenibile la situazione. Adesso sono piΓΉ tranquilla
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da settembre a luglio ma per una questione economica perchΓ© non stiamo lavorando, di tempistica perchΓ© praticamente oltre vestito,location, chiesa e fotografo non abbiamo nulla (bomboniere,auto,fioraio, partecipazioni, vestito fm πŸ™ˆ) e la casa Γ¨ un cantiere aperto (niente mobili nemmeno li ho prenotati o visti, niente contatori acqua luce e gas, non so nemmeno se l'impianto elettrico funzioni) e infine abbiamo parenti in Lombardia, Toscana, Puglia ed Emilia Romagna..parenti anziani, bambini e disabili..alla fine potremmo fare tutto con calma e in tempo ❀
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸŒˆπŸŒˆπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh benissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho tutte a casa giΓ  stavo iniziando a scrivere gli indirizzi quando si Γ¨ bloccato tutto πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto tutte così. Siamo passate per 3 date. Speriamo che questa sia quella buona
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che le misure diano gli esiti sperati. Intanto nella mia provincia siamo a contagi 0 da 4 giorno πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna nn erano ancora in stampa. Voi ?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ieri ho chiamato la sala la prima cosa ho chiesto se avevano il 2 luglio ma avevano solo 4 date e il 2 non c'era piΓΉ.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex 18 luglio...avevamo scelto una data di riserva 13 settembre, ma la scorsa settimana abbiamo deciso di rimandare tutto a giugno 2021. E così ricomincia il countdown... forza e coraggio per tutte noi 🐞🌈!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 🀣 🀣 Si dai c'è tempo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ ...il problema poi Γ¨ sempre l'italia...qui strano riaprendo, dal 4 anche qualcosa in piΓΉ...perΓ² per la nostra bella Italia Γ¨ lunga....
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non li avevo fatti..
    Peccato non avete trovato la stessa data!
    Figurati che io due giorni fa quando ho fissato per il 19 Luglio 2021.. era l'ultima data disponibile del mese...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vivendo all'estero siete ancora di piΓΉ nell'incertezza di chi vive in Italia
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il 2 luglio 2020 poi ho fissato una data con punto interrogativo 22 settembre 2020 e adesso Γ¨ diventata 8 luglio 2021. Il fatto Γ¨ che giΓ  partecipazioni, bigliettini dei confetti e segnaposto pronti con scritta la data di quest'anno πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ci credo...noi lo avevamo deciso a metΓ  maggio dello anno scorso... perciΓ² anche ml o il 400 non lo abbiamo visto!
    Ma alla fine ci rifletto e siamo tranquilli.. vivendo all'estero non sapremmo nemmeno quando riscenderemo!!!spero cmq presto...πŸ˜†πŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo in un piccolo paese, ed ho 27 anni anche io😊
    Io ho due date adesso, ho annullato il mio 23 Luglio, adesso ho il 31 Agosto e 19 Luglio 2021. Conto di annullare a breve il 31 Agosto! πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    YesπŸ€—πŸ’ͺπŸ’ͺ assolutamente
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e nel frattempo cercherΓ² di mantenermi in forma πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ci concentriamo sul 2021! Si si provincia di Agrigento anche io. In un paesino piccolo ma molto carino 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜”.. Non vedo l'ora di indossare il mio abito
    • Rispondi
  • E
    Eliana Β·