Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

1/3. Se foste un colore… 🟡🟠🔴🟢🔵🟣

Camilla, il 23 Giugno 2021 alle 16:28

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Buongiorno community! È estate, il sole splende e i colori luminosi spadroneggiano! Così mi è venuta in mente una domanda da farvi, un po’ diversa dal solito. Se doveste identificarvi con un colore, quale scegliereste? E perché? Cosa significa quel colore per voi? Io probabilmente sarei il rosso...
Buongiorno community!
È estate, il sole splende e i colori luminosi spadroneggiano! Così mi è venuta in mente una domanda da farvi, un po’ diversa dal solito.

Se doveste identificarvi con un colore, quale scegliereste? E perché? Cosa significa quel colore per voi?


Io probabilmente sarei il rosso 🔴Come il fuoco, come il sole all’alba e al tramonto, come chi è irascibile e ha la miccia corta ed esplode subito, ma anche come chi vive con passione e calore la propria vita.


Vi va di raccontarmi il vostro colore? Vi leggo!

Ps. Questa è la prima di 3 domande… seguitele tutte 😉

35 Risposte

  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu 🔵 perché sono una persona molto calma, e mi lascio trascinare dalle emozioni come le onde del mare
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è facile... ti direi il verde... perché sono calma e naturale Smiley xd e poi lo trovo un colore "complicato", penso esistano un milione di sfumature di verde...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giallo.... perché per me è il colore del sole che amo ☀️☀️☀️☀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione