Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

...-1 ah no -365😔

Valentina, il 31 Luglio 2020 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte,
È un post un po’ triste lo so ma è un piccolo sfogo cercando di star meglio!
Avrei dovuto sposarmi domani..non posso fare a meno di pensare a quali emozioni avrei provato in questi giorni, all’ansia e all’agitazione per quel giorno tanto sognato e quella data scelta con il cuore.Oggi anziché mancare quindi poche ore mancano esattamente 365 giorni, e per ora sembra un’eternità 😔 Ormai definisco questo periodo un momento in cui mi sento “congelata”come se si fosse fermato qualcosa...avevano tutto pronto e ora è tutto lì che aspetta!per fortuna io e il mio Fm viviamo insieme e il nostro amore è sempre più forte alla faccia del Covid maledetto!

26 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 31 Luglio 2020 alle 17:45
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😪che pensiero brutto e triste.Non si dovrebbe mai odiare il giorno del proprio matrimonio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2020 Imperia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Triste pensando che molte persone si stanno sposando tranquillamente adess e senza grosse misure da rispettare.
    Io dovevo sposarmi il 20 giugno..rimandato al 12 settembre. Non ho voluto far passare un anno e visto l andazzo delle cose forse forse avrei potuto spostare anche solo di un mese 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace per te.Tieni duro 365 giorni passano in fretta e sarà più bello che mai
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! A noi sarebbe mancano poco più di un mese, ma abbiamo rimandato tutto al prossimo anno. Devo dire la verità. Sto odiando tutto di questo matrimonio. Sono andata a riprovare l'abito perché avevo tanti dubbi e non ho provato più nessuna emozione. Sarà che mi sembra tutto così assurdo. Fatto sta che sto iniziando a le safe che sarebbe meglio annullarlo del tutto. Lo sto odiando davvero. Ci avevo messo tutto il mio impegno e tutto il mio cuore, ma ora è stato rinviato e per questo odio l'idea del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Sto vivendo le stesse sensazioni ed emozioni anche io in questi giorni perché ci saremmo dovuti sposare anche noi domani..e invece ci toccherà aspettare un altro anno..qualcuno dice che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere 😅 però è stato qualcosa davvero di imprevedibile tutto questo e non l’avremmo mai immaginato..un po’ di amaro in bocca c’é però dobbiamo pensare che anche quest’anno volerà e finalmente arriverà il nostro tanto desiderato giorno e sarà bellissimo😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato avere rimandato 😰 molte persone hanno rianticipato la data , visto che avevano capito la “buffonata “ in Sicilia ....
    se nn ci sono alternative , capisco deve essere brutto , ma tutto si supera , forza 💪
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Ottobre 2024 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene dovevamo già essere sposati ma abbiamo rimandato tutto X il prossimo anno ottobre o dicembre 2021 parecchio ma va bene così passerà presto0🤵🏼👰🏼💍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono passata, ma mi consolo a pensare che sia passato già un mese da quando ci sono passata (perdona il gioco di parole). Il tempo passerà e sarà veloce come è sempre stato, anche se pure io adesso ho la percezione di essere congelata, come se questo anno di base non avessi "vissuto" (è un'affermazione estrema lo so, ma è per ribadire il tuo concetto di "congelamento). Non mi pesa tanto aver rinviato il matrimonio quanto l'aver dovuto necessariamente rivedere anche altri progetti. Anche noi conviviamo quindi è come se per noi ci fossimo già sposati!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio... Anche noi come te, prima opzione il 1 agosto poi spostato al 7 agosto 2020, rimandato al 6 agosto 2021. Mi sento molto giù, pare che sia tutto sospeso...
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina , so come ci si sente .. dovevo sposarmi l’11 luglio 2020 ma credimi passata la data ci si sta meglio !!! Per la vostra data presunta andate a mangiare fuori, fate comunque qualcosa insieme ❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii anche io di Roma io sposo in location con rito simbolico alla Collinetta Eventi.... e ho spostato tutto al 17 luglio 2021.... tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando hai spostato ?ho visto anche voi a Roma,dove vi sposate ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣allora siamo in 3 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina anche io avrei dovuto sposarmi domani 😪😪😪😪 e come te tutto pronto che aspetta... prossimo anno ci rifaremo di più 💪💪💪
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara... a me sarebbe toccato sabato prossimo.. è tutto triste.. ma io personalmente poi mi chiedo: Lorenza era questo il matrimonio che volevi? E la risposta è no!

    abbiamo scelto il e il mio fm di rimandare, un po' perché la gente aveva paura, un po' perché avremmo dovuto tagliare più di 50 persone e soprattutto perchè tutto quello che ci profilava non ci piaceva!

    Facciamo forza.. facciamo passare questi giorni e poi avanti tutta a pensare all'anno prossimo!

    PS: ti parla una che vive di ansia per tutto...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha anche io sto facendo la danza della pioggia per domani
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare OGGI, ma il mio countdown segna -364. Non sono triste, dispiaciuta si, forse perché ormai è una decisione maturata da diversi mesi. Invece di dire "a quest'ora avrei fatto così.." continuo a dire "il prossimo anno a quest'ora sarà tutto bellissimo..." ........ Certo avrei preferito che oggi piovesse e invece fa un caldo pazzesco 😂😂😂😂.... CIÒ CHE SI ASPETTA È ANCORA PIÙ PREZIOSO E UNICO 🍀
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...proprio oggi pensavo che domani entra Agosto e sarebbe stato il nostro mese ed invece no😔😔😔😔😔voi avete anche la fortuna di vivere insieme noi neanche quello. È vero anche io mi sento come congelata nn riesco a pensare a quello che era rimasto da fare..ma va bene ce la faremo ne sono certa😊💪🏻 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace si,ma non adesso🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono passata il 18 luglio... è stata una giornata strana. Però siamo stati a pranzo con i genitori nella stessa location che abbiamo scelto per il ricevimento e gli ho regalato due fedi d’argento. Forza, che arriverà anche per noi il momento magico. Bellissima la frase “si ma non adesso....”🌈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina!

    Ti mando un abbraccio virtuale!

    Io sono una sposa del 31.07.2021 da sempre e oggi che mancano -365 giorni inizio ad essere sempre più emozionata e sento la data sempre più vicina, quindi posso davvero immaginare cosa hai provato quando nel bel mezzo dei preparativi si è fermato tutto.

    In ogni caso tieni duro, vedrai che quest'anno volerà e con questa doppia attesa il tuo 31 luglio sarà ancora più speciale, desiderato e sognato! Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se io sono una sposa del 2021, posso solo immedesimarsi e immaginare quanto tu stia male. Forza e coraggio amica ❤️ quest'anno passerà in fretta, e le vostre emozioni saranno raddoppiate! Nel frattempo, godetevi il vostro meraviglioso amore ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, ho vissuto le tue stesse sensazioni il 16 giugno. Ma il giorno dopo ho cominciato a pensare positivo per il 29 giugno 2021 che mi aspetta e sono sicura che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina, mi dispiace tanto, anche io credo che sarei rimasta come dici tu “congelata”, meno male che vivete già insieme 😊 forza, tra un anno penserai a questo momento e sorriderai perché finalmente sarete arrivati al grande giorno, sarà ancora più bello! 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace perché purtroppo non è semplice nè piacevole . Un sogno parzialmente infranto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sta che tu ci pensi...è normale...ma passerà...e vedrai che il tempo volerà ed arriverà presto il tuo grande giorno...il covid non vince perché l'amore è più forte :Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione