Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pascale e luigi
Sposa VIP Settembre 2019 Pescara

1°anniversario... nozze di cotone.

Pascale e luigi, il 5 Settembre 2020 alle 07:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buongiorno a tutte inizio questo topic dando gli auguri alle future sposine🌹🌹🌹.io mi sono gia sposata e fra 2 giorni faccio un anno di matrimonio volevo un consiglio da tutte voi...come posso stupire mio marito con qualcosa di bello e di non ripetitivo ( tipo cene viaggi lo facciammo sempre) per festeggiare il nostro primo anniversario sto impazzendo ma non so cosa fare 😔😁🙏 si accettano consigli...GRAZIE 😘.

4 Risposte

Ultime attività da Pascale e luigi, il 6 Settembre 2020 alle 18:58
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ti faccio tantissimi auguri ...si si potrebbe anche fare il fatto e che e un po lontano e noi la mattina alle 5 ci alziamo per andare a lavoro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi quest anno festeggiamo il nostro terzo anniversario, nozze di cuoio mi sembra! 😂 comunque, pet il primo anniversario siamo tornati a mangiare e a dormire nella location dove ci siamo sposati, è stato molto bello! Io gli avevo regalato le AirPods dell’Apple che voleva tanto mentre lui mi aveva regalato un bracciale di Pandora con il ciuccetto perché al nostro primo anniversario ero incinta di tre mesi!! ❤️ Tornare in location è una cosa fattibile?
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe una bellissima stupenda meravigliosa idea...ma non porta nulla ne orologi ne bracciali nullaaa 😫😫😫
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne pensi di un dell'orologio con incisa la vostra data?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione