Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento

1 cosa blu, 1 cosa nuova, 1 cosa regalata, 1 cosa prestata e 1 cosa vecchia?

Silvia, il 30 Giugno 2016 alle 15:37 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Voi cosa porterete al matrimonio?

Io=
la cosa blu è la giarrettiera
la cosa nuova è... tutto dall'abito alle scarpe al collier
la cosa regalata... ehm qui non saprei, ho tutto che posso farmi regalare?
per la cosa prestata chi mi ha venduto l'abito mi presterà un semicerchio per abito che devo restituire
la cosa vecchia... stessa storia della cosa regalata.. ho le scarpe l'abito e il collier nuovi che potrei indossare di vecchio? Avevo pensato alla fedina... ma non ho mai visto una sposa con una fedina al dito dove andrà messa la fede... Consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Elizabeth, il 2 Luglio 2016 alle 02:29
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso rispetterò questa tradizione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho rispettato la tradizione e avevo tutto nuovo (abito, intimo, scarpe, orecchini, perfino le forcine con le perle erano nuove comprate da me) e non avevo anche nulla di blu Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Blu: fiocchetto della giarrettiera, nuovo: abito, scarpe, intimo, regalato: collana, orecchini, prestato : braccialetto...mi manca la cosa vecchia e non saprei...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prestato: giarrettiera; Blu: fiocchetto sulla giarrettiera; Nuovo: abito; Regalato: scarpe; Vecchio: reggiseno color carne che ho comprato qualche mese fa e usato poche volte che l'atelier mi cucirà all'interno dell'abito!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso di fare questa cosa.. Anche perché no ne capisco tanto il senso..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora di blu metterò la giarrettiera di nuovo avrò il vestito e le scarpe di regalato metterò il collier che mi farà mia suocera di prestato userò dei fermagli che mi presterà la parrucchiera o un cornetto rosso che metterò nel vestito e di vecchio penso l intimo anche XK all inizio e sempre un po scomodo invece indossando lo due volte va molto meglio
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di nuovo di blu e di regalato ho le scarpe.... di vecchio utilizzero il vestito di mamma e lo rimoderno quindi c'e.... mi manca solo qualcosa di prestato....mmm non saprei.... poi vedremo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu: Tutti gli accessori,dai bottoni del vestito alle scarpe dagli orecchini al pettininoNuovo: vestito intimo e scarpeRegalato: orecchini dalla mia migliore amicaPrestato: il pettinino x l'acconciatura che indossò mia suocera al suo matrimonioVecchia:la collana che mi regalò FM il giorno che entrammo nella nostra casuccia
    Troverai anche tu il prestito che fa x te...inizialmente mi hanno proposto una collega il suo velo (ma non voglio il velo) e la fidanzata di un nostro amico mi chiese se volevo la sua collana di perle ma ci tenevo a mettere quella che ho e che non mi separo mai mai mai, quando mia suocera mi disse del pettinino lo trovai perfetto,è anche del colore dei dettagli dell'abito, perfetto, e il loro matrimonio è davvero un matrimonio felice quindi credo che ci porterà fortuna
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vecchi metterò gli slip!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coda vecchia può essere di tutto anche la fedina cucita nel vestito per dire! Smiley smile io non seguiró questa tradizione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno regalato la giarrettiera ed ha un fiocco blu e anche mio papà mi ha regalato un punto luce stupendo. Quindi direi che regalo - blu ci sono..per la cosa vecchia, credo metterò nel corpetto l'anello di fidanzamento di mia nonna che mi regalò per i miei 18 anni. come cosa nuova dire anch'io l'abito... mi manca solo qualcosa di prestato!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao verissimo per la cosa vecchia cosa c'è di più semplice di una forcina per capelli? Pure io ho tutto nuovo , cosa regalata per ora non l'ho... E su quella prestata vediamo ...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me manca la cosa prestata; puoi farti regalare un accessorio per i capelli, per la cosa vecchia una tua forcina per capelli, ad esempio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione