Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Luglio 2019 Bari

-1 dubbio acconciatura

Grazia, il 29 Luglio 2019 alle 01:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze,

A parte che non riesco a dormire, manca 1 gg al matrimonio. Domani andrò dal parrucchiere a fare la piega e martedì è il grande giorno. Sono molto confusa sull acconciatura. Abbiamo ipotizzato un semi raccolto con qualche ciocca che esce qua e là. Ma io sono sempre stata per i capelli sciolti mossi laterali. È come un segno che mi contraddistingue, mi fa sentire più sicura e a fm piacciono i capelli sciolti. Che faccio? Il parrucchiere mi dice appunto di cambiare perché ho sempre fatto così e perche con i capelli sciolti coprirei il pizzo del vestito.
Vi posto le foto del vestito, della acconciatura scelta e di quella che vorrei rifare-1 dubbio acconciatura 1.-1 dubbio acconciatura 2-1 dubbio acconciatura 3

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Luglio 2019 alle 12:43
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima acconciatura è stupenda 😊😊😊
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima acconciatura e molto bella
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia, le due acconciature sono molto belle e il vestito è davvero magnifico. Se fossi al tuo posto cercherei di essere il più me stessa possibile, quindi non farei un raccolto, ma un semiraccolto non laterale però. Mi spiego meglio: il raccolto non ti rappresenta, quindi lo eviterei a prescindere, il semiraccolto laterale, come tu stessa hai detto, lo fai ad ogni occasione ed effettivamente andrebbe a coprire il pizzo del vestito, quindi io farei un semiraccolto che scende sulle spalle, così da fare un po' felice anche il tuo fm che ti preferisce con i capelli sciolti. Ti abbraccio

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... ti dirò...io al mio matrimonio avevo i capelli quasi sciolti. Ma perché la mia parrucchiera ahimè non è riuscita a farmi un raccolto che mi piacesse. La prima acconciatura era esattamente il mio prototipo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima foto è bellissima e sinceramente la vedo benissimo con il tuo abito
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ti consiglio di scegliere ciò che più ti fa stare bene ..devi sentirti te stessa e a tuo agio..quindi se il raccolto non ti fa sentire pienamente te stessa va benissimo l acconciatura laterale! In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco la prima foto, del raccolto

• Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente, anche per me è stata la stessa cosa... io mi sposerò tra un mesetto, ma alla fine tra le varie prove fatte che comunque non mi convincevano, ho scelto di ascoltare me stessa e il mio cuore... per cui ho scelto un semiraccolto laterale con capelli mossi... Il mio consiglio è di fare quello che ti fa stare bene e non cambiare te stessa e quello che sei... Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima foto è molto bella e la vedo bene con il tuo vestito ( bellissimo)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo abito là prima acconciatura mi piace tantissimo... Oppure prova a farti fare una treccia morbida laterale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vestito... A me piace molto la prima foto
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala