Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

1 eco ......... molto delusa

Cindy, il 11 Maggio 2018 alle 18:09 Pubblicato in Future mamme 0 30
Oggi ho fatto la mia prima eco... dovevo essere di 7+3 Ma la mia ginecologa mi ha detto che dal sacco vitellino sembrerebbe che io sia di 5 settimane e che quindi abbia ovulato dopo perciò non si è visto nulla....ma può essere possibile? Mi vuole vedere tra 10 gg... che saranno già circa passate altre 2 settimane...e speriamo si veda...chi come me? Tiratemi su sono presa male....😣☹

30 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 13 Maggio 2018 alle 16:07
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho fatto beta( ne gine...ne dottore base me le hanno date)..non ho monitorato ovulazione ( niente stick..test canadesi) ...ho fatto solo test quasi una settimana da quando aspettavo il ciclo ( test normale no Clear blue)... in ogni caso dovrei essere a 7+5 oggi dai miei calcoli... ma la Dott.ssa mi ha detto che avevo sacco vitellino da 2cm e sevomdo lei sono di 5settimane perché ho ovulato tardi....in ogni caso ora non mi resta che aspettare le 2 settimane e vedere cosa succede o aspettare la visita... grazie per la tua opinione... sarà quel che sarà.creo in Dio fortemente e lui fa le cose perfette...quindi se sarà turto apposto bene altrimenti mi darà la forza x superarlo e ricominciare a provarci...ora però penso solo che frijolito cé e lo vedrò tra poco.
    Grazie ancora....😘
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta. Forse io sarò quella meno incoraggiante però...ecco...hai monitorato l'ovulazione? Hai fatto il test di gravidanza o le beta il giorno del ritardo o subito dopo? Già rispondendo a queste domande puoi sapere se l'affermazione della tua ginecologa ha senso o meno PER TE, non per il resto del forum. Se non sei sicura di nulla allora tutto può essere, inclusa una ovulazione tardiva, figuriamoci se non può capitare per 1000 motivi. Se invece sei certa delle tempistiche in cui il concepimento si è svolto allora devi essere pronta a tutto. È per questo che, in generale sono contraria a queste eco così precoci che ti mettono solo ansia senza poter fare nulla. Anche a me è stata fatta l'ipotesi di una ovulazione tardiva, ma con test domestico positivo e beta a 240 al 28pm direi che era un'ipotesi fantasiosa. Ognuno sa per sé poi, io ero sicura per me di non aver ovulato in ritardo. Personalmente, se resto di nuovo incinta sono propensa ad aspettare la eco della 12esima sett offerta dal servizio pubblico con calma e pazienza pouttosto che vivere di nuovo una situazione del genere. Ovviamente ti auguro che tutto vada bene, volevo solo dirti che solo tu sai se può essere vero o meno che hai ovulato tardi.
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Siracusa
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, succede spesso a causa di un ritardo nell'ovulazione.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo augurooooo grazieeeeee😍😍😍
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima eco ufficialmente a 6+3 (in realtà ero a 4+4) ma non si vide niente, se non endometrio inspessito, questo perché ho cicli molto irregolari (motivo per cui chiesi alla mia ginecologa di fare più tardi la visita, ma lei insistette per farla subito). Mi ha fatta tornare dopo 1 mese e mezzo, dopo avermi prospettato una possibile Geu (!!!) e abbiamo visto un piccolo embrione con un cuoricino che batteva fortissimo. Mi ha ridatata di 2 settimane indietro, ma la cosa più importante è che vada tutto bene...purtroppo soprattutto se hai cicli molto irregolari come me, l'ovulazione non è mai sicura (quando sono rimasta incinta, l'ovulazione era avvenuta al 28° giorno, ma monitorando la tb ne ero abbastanza certa). Vedrai che la.prossima visita andrà tutto bene, te lo auguro con tutto il cuoreSmiley heart
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla..è successo anche a me..è solo troppo presto 😊 intorno a 7-8 settimane si vede e si sente il suo cuoricino😍 ora io sono di 10+4..l ho visto due settimane fa ma come te intorno alla 5-6 si vedeva la sacca vuota..stai serena..😊 auguroni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato.. Dovevo essere di 8 settimane e 8nvece mi ha fatta tornare una settimana dopo ed ero di 6+5!è molto frequente.. Smiley winking facci sapere...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato...non si vedeva nulla....ovulazione tardiva? Mi ha detto di rifare le beta per vedere come crescevano...crescevano in maniera corretta...Dopo 11 gg sono andata di nuovo e non lo trovava di nuovo...ma invece era lì, l’ha trovato! Mia figlia ora ha 1 mese e 4 gg 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente...fiducia fiducia fiducia molto probabilmente hai ovulato dopo...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio che bello...auguriii...spero anche io...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milld
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene auguriii... lo spero anche io di abbracciare mi frijolito a Dicembre.. 😄
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il problema qui è che io ce l'ho regolare 😣 cmq ci spero...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io risultavo e ancora ora sono sempre indietro!!!!,nn devi preoccuparti solo che nn si possono calcolare bene le settimane e magari si basano sulle misure inoltre é molto tipico di chi ha cicli irregolare!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo lo stesso...avevo ovulato 10 giorni dopo...ora il mio Andrea a breve compirà un anno pieno d'amore ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto normale!! Anche a me la stessa Cosa! Infatti sono stata ridatata dal 15 novembre al 27 novembre!
    Evidentemente hai ovulato tardi!
    Però non ti allarmare!! Vedrai che va tutto bene...semplicemente sarai un Po indietro!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta ormai non vengono più prescritte da molti medici perché, con gli strumenti ecografici disponibili oggi, non vengono più ritenute essenziali. Io non le ho fatte, molto meglio fare delle ecografie ravvicinate che farsi prendere dall'ansia (spesso inutile) se le beta non aumentano correttamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la.mia prima eco fu.cosi non si era visto nulla e in più avevo la placenta piatta siamo tornati a casa nob so qnt ho pianto...adesso stringo tra le mie braccia la mia cucciola di quasi 8 mesi
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me le hanno ricettate.. a sto punto aspetto...non voglio prendermi male se sono basse...aspetto il tempo che mi ha indicato la Dott.ssa...grazie lo stesso
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gravidanza extra uterina... Comunque come dice Emanuela fai le beta nel frattempo se ti fa stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le beta come sono andate?? Se sono raddoppiate stai tranquilla perché loro fanno il calcolo delle settimane dall'ultimo ciclo e quindi non è mai un calcolo attendibile
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geu? Sarebbe???
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare di essere ridatate, sia indietro che avanti. Pazienta qualche altro giorno, pensa che almeno sai che è in utero e non si tratta di una geu. Vedrai che la prossima volta andrà meglio 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che hai ovulato tardi ....
    Vedrai che alla prossima andrà tutto bene ...io a 5 +6 c'era tutto perfino battito ho ovulato prima per questo ....che poi sono stata ridatata a 5 giorni in più dopo qualche mese ...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tempistica per la prossima visita è giusta se lei ritiene che tu sia alla 5a settimana, perché è intorno alle 7/8 settimane che si vede il battito...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.speriamo di vederlo tra 10 gg😃
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha un ciclo diverso e l'ovulazione non è fissa al 14° giorno, può avvenire tranquillamente dopo. Se dall'ecografia risulta tanta discrepanza tra il calcolo "classico" (dal primo giorno del ciclo) e le misure effettive del feto, ti ridateranno la gravidanza, ossia sposteranno la data presunta del parto.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come funziona la storia ovulazione?mmm sai x caso?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che può essere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione