Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

1 giugno 2021

Simona, il 19 Aprile 2021 alle 21:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio..... ci dovremmo sposare l’1 giugno (rito civile in comune la mattina e simbolico al pomeriggio) ma non so se si potrà fare la festa come noi vorremmo ma soprattutto con i parenti e amici che vorremmo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Vogliamo aspettare i primi giorni di maggio per vedere i decreti e decidere.... abbiamo fermato una data cuscinetto al prossimo anno perché non c’era più niente disponibile (1 luglio 2022)... In comune ci sposeremo quest’anno ma secondo voi se dovessimo rimandare mi consigliate di sposarci in comune l’1 luglio o tenere ancora la data dell’1 giugno?

8 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 20 Aprile 2021 alle 10:11
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi il 1 giugno!
    Forza un abbraccio e tanti auguri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella coincidenza 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo fare l’1 luglio di quest’anno così che il prossimo sarà in coincidenza del nostro anniversario.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che preferite... a me piacerebbe di più festeggiare effettivamente il giorno delle nozze quindi aspetterei il 1 luglio però dovete fare la cosa che piace di più a voi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei comunque l’1 giugno.. purtroppo non possiamo sapere come e quando finirà sta maledetta pandemia, quindi io ti consiglio di sposarti, e il ricevimento lo farete quando sarà possibile!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me anche , dipende da quale data preferite certo se in giugno o luglio🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanta valenza ha per te la data della firma e del rito simbolico! Io non farei mai ad esempio la firma in un giorno diverso dal giorno del mio matrimonio però non è male avere due date !!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio vuoi la sicurezza totale rimanda all'anno prossimo 🥰sennò aspetta un altro po🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione