S
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

1 maggio ..dubbi

Sposa, il 26 Settembre 2016 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze aiutatemi a capire....
La villa che ci piace considera infrasettimanale dal lunedì al giovedì . Noi vorremmo sposare in uno di questi giorni per risparmiare un po! Ma quello che mi chiedo...per chi è nella mia stessa situazione.....il 1 maggio (festa del lavoro) è festivo e quindi considerato come il weekend ? O infrasettimanale ? A voi è capitato di sposare di festivo in villa di infrasettimanale?vi hanno considerato lo sconto infrasettimanale?? Fatemi sapere grazie Smiley smile
P.s. un ultima cosina......li troverei i fornitori in data festiva ? Penso di si ma non si sa mai ...io chiedoXD grazieeeee

21 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 27 Settembre 2016 alle 05:41
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Grazie ma ho parlato con la proprietaria e lo considerano infra Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala

Beh sì, i fornitori si prenotano prima e ti dovrebbero dare la possibilità. Beh, viene considerato come festivo, secondo me.

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Ok aggiornamento ...Ho parlato con la proprietaria e ........viene considerato infrasettimanale!!!!! Menomale sprizzo di gioia! Ne ho parlato con il mio LUI e tra qualche giorno la fermiamo e ...risparmieremo e allo stesso tempo sfrutteremo il gg di festa libero per molti per averli con noi senza troppe complicazioni a lavoro!!! Grazie a tutte per aver risposto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    Benissimo!! Allora non ti rimane che capire se la location che vi piace la considera come giorno feriale o festivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    Sì, essendo in effetti martedì rimane infrasettimanale anche se è festa! Però non è che c'è una regola scritta per fare sconti in settimana, qualche location potrebbe anche trattare i festivi come se fossero domeniche, in fondo decidono loro! Nel mio caso o non facevano distinzione a prescindere o chi la faceva mi ha fatto il preventivo scontato! Oddio poi magari nessuno di loro si è accorto che è un giorno festivo e sono io che ho avuto fortuna Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    E' festiva viene considerata come week-end
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 2 giugno 2018 ed è festivo! Il ristorante che ci piace ci ha fatto il prezzo del weekend dicendoci anche che se fosse stato infrasettimanale avremmo pagato comunque uguale essendo festivo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Quindi come infrasettimanale? Il 25 aprile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 25 aprile, che è festa rossa e capita di martedì, però tutte le location a cui ho chiesto un preventivo l'hanno trattata come data settimanale. in effetti la distinzione non è feriale-festivo ma settimana-weekend e dipende soprattutto dal fatto che si vogliono sposare tutti di sabato!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    Si è giorno festivo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Tranquilla Smiley smile la data è comunicata con anticipo appositamente per eventuali impegni ... inoltre i nostri amici farebbero di tutto per esserci Smiley smile comunque non mi fa impazzire come data perciò rimango col mio 4 maggio . Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Grazie del consiglio ma la data vorrei rimanesse questa ... tanto sarà un pranzo e gli ospiti non andranno a dormire troppo tardi Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Perché già non viene rispettata come festa in molti luoghi di lavoro....poi magari gli invitati ne approfittano per farsi un weekend lungo o un viaggio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi sa che ti conta come festivo perchè è festa rossa.. potresti prendere in considerazione il 1º giugno ( giovedì) così poi essendo festa il 2 i tuoi invitati potranno fare tardi e riposarsi il giorno dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    .......perché?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    É giorno festivo, non intrasettimanale! É festa nazionale!!!!! Io però scusa ma non mi sposerei il proprio in un giorno di festa e soprattutto il primo maggio!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    I giorni rossi sono come il weekend
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao anke io sposo il 1 maggio ma per adesso procede bene non ho nessuno problema, l unica cosa che ti consiglio è di non perdere tempo nel bloccarti le cose xke troverai difficoltà visto ke è un giorno di festa ed è molto ricercato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Mmmmmmm....secondo me il 1 Maggio te lo passano come festivo......
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    Comunque sto provando a chiamare la villa per chiedere ma non riesco...dopo riprovo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti