Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2022 Benevento

1 mese da sposi ❤️

Francesca, il 25 Luglio 2022 alle 13:11

Pubblicato in Vita di coppia 34

Oggi è già passato un mese dal nostro sì e c’è tanta voglia, da parte mia, di avere un figlio e un muro da parte di mio marito. Non so più cosa fare, ho provato a dirgli di tentare ma lui vuole passare gli ultimi due viaggi di agosto in pace senza sapere che potrei stare male per colpa della...
Oggi è già passato un mese dal nostro sì e c’è tanta voglia, da parte mia, di avere un figlio e un muro da parte di mio marito.
Non so più cosa fare, ho provato a dirgli di tentare ma lui vuole passare gli ultimi due viaggi di agosto in pace senza sapere che potrei stare male per colpa della gravidanza.
Sto davvero male e non riesco ad avere rapporti con lui perché non è cambiato nulla e sapere che non porterà a nulla mi fa male davvero tanto. Vorrei cercare di non pensarci più, come posso fare? Non so se sto scrivendo nella sezione giusta ☹️

34 Risposte

• Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara , è una situazione molto personale ! Da questa parte posso magari consigliarti di venirvi incontro è un desiderio che deve nascere da entrambi . Da quanto leggo lui non ti ha detto di No ma semplicemente di aspettare per un altro viaggetto insieme ! Quindi entrambi avete lo stesso desiderio solo con tempi diversi , goditi questi mesi con la vostra quotidianità e dialogate sopratutto , cerca di capire se è un momento di solo questo viaggio oppure che non ne ha desiderio che è molto diverso ! Stai serena il dialogo senza forzature aggiusta sempre quasi tutto se da entrambi le parti c’è la volontà ! Ti abbraccio 🫶
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, prima di sposarvi immagino ne aveste già parlato! Cosa aveva detto all'epoca? Anche per me l'idea di diventare mamma (non per forza adesso, ma più avanti) è fondamentale, per cui mi sono sempre confrontata con il mio fidanzato per essere sicura che avessimo entrambi gli stessi obiettivi. Per adesso puntiamo a ritornare sull'argomento ogni sei mesi per vedere entrambi a che punto siamo e quando saremo entrambi pronti ci butteremo in questa nuova avventura!

Se lui è convinto quanto te e la questione è solo andare in luna di miele senza preoccupazioni forse lo posso capire, immagina scoprire il positivo mentre sei lontana da casa, non ti preoccuperebbe l'idea di non poterti confrontare subito con la ginecologa, chiedere mille volte cosa puoi mangiare e cosa no, e tutte quelle cose lì? Concedetevi di festeggiare ancora voi due e il vostro matrimonio per un mesetto, poi a mente fresca capirete anche se è ora di allargare la famiglia, immagino Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione