Visualizza messaggio citato
No invece a me piace molto lavorare manualmente....e mi piace proprio l'idea di realizzare tutto io di vivere la preparazione del mio matrimonio a 360°
Di sì tutto fai da me...il mio FM ha solo il compito di dire mi piace o non mi piace ....con i lavori manuali non è proprio bravissimo 🤣🤣
Ciao Maria Benvenuta nel clubahaha io ho la prima prova martedì mattina e ho preso 2 kg da quando ho comprato l abito... Vorrei arrivare al matrimonio con i kili che avevo quando ho comprato il vestito dunque mi impegnerò a perdere peso
Pure noi...🤣🤣🤣 già fidati che sono andata sin da ora..forse perché sto facendo tutto a casa dalle bomboniere ai segnaposto 😍 e siccome hanno una preparazione particolare inizio fin da giugno...quante belle cose succederanno a giugno...
Ah dai su il tempo che arriva giugno e nn ci capisci più nulla,! I mesi iniziano a volare! Io ho deciso e bloccato la data due anni fa 🤣
Devi scegliere ciò che ti da emozione! Da quanto ho potuto capire tutte siamo andate in atelier con in mente un tipo di abito e quasi tutte abbiamo comprato quello opposto! Me compresa
Io l'ho preso qd agosto, e mi avevano già preso le misure, ora la prima prova l ho a giugno, spero di perdere qualche chiletto, ma mi sembra impossibile 😂🤦♀️😒
Ragazze sono andata ieri per la prima volta in atelier e sono andata convinta che volessi un abito a sirena ..ma non mi ha suscitato nulla , ho provato uno ampio e niente emozione pura ! Ora sono destabilizzata , una vita a pensare ad un tipo di abito e ho scoperto che mi piace l’opposto! Come faccio a scegliere !
Che bello 😍😍😍 io non vedo l'ora di andare in giro per atelier a cercare l'abito da sposa 👰😍😍😍 (non vedo l'ora arrivi giugno)
Ciao Martina...dipende da come lavora il tuo atelier! Io quando ho acquistato l’abito non mi hanno preso alcuna misura e mi hanno detto di tornare solo quando avrei avuto le scarpe! Credo quindi di andare a prendere le misure per marzo/aprile!
Io acquistato ad ottobre, avrò la 1 prova a febbraio... non so sinceramente se sono ingrassata o meno... in ogni caso è la prima prova..da qui ad agosto abbiamo tutto il tempo per eventuali modifiche...
Scusate ma io non ho capito una cosa, ma quando si va ad acquistare l'abito, si deve essere già in formissima? Io leggendo i commenti ho capito che voi l'avete acquistato e alla prima prova hanno preso le misure giuste, help me
Io ho provato l'abito 4 volte in totale: quando l'ho preso, quando l'ho mostrato a mia mamma (e mi hanno preso le misure in maniera accurata), un mese prima in cui hanno dovuto solo aggiustarlo che ero dimagrita, e 3 giorni prima del matrimonio che mi hanno dovuto stringere il sottogonna al volo. Fidatevi che dimagrite in prossimità del matrimonio, lo stress vi porterà a farlo, volenti o nolenti 😂
Sabato 18 avrò la prima prova...avuto acquistato ad ottobre 🙈🙈 dovrei aver mantenuto lo stesso peso anche xk x problemi d salute faccio fatica a scendere .... Speriamo bene 😂😂 il vestito e questo 😍
Ho acquistato il mio abito lo scorso gennaio e mi sposerò ad agosto, ho avuto tutto il tempo di fare una dieta seria😆 a giorni avrò la prima prova e non vedo l’ora😍 . Sono tranquilla perché ho perso un bel po’ di chili.