Visualizza messaggio citato
Ahahaha cerco di essere il più ironica possibile, anche se dentro nei meandri dei miei sentimenti più oscuri c’È una mini me disperata dal fatto di non essere nata Claudia Shiffer 💃🏼
Quando di ottobre? Anche io ottobre e non sono andata ancora a vedere nulla!!! Inizierò la prossima settimana con i primi appuntamenti.. speriamo bene!
Dispiace tanto tanto anche a me 😢. Quando ho provato l'abito la prima volta mi piaceva un sacco e vedevo che mi stava proprio bene, invece ieri la sarta non è riuscita a chiuderlo tutto perché aveva paura di romperlo e siccome ho molto tempo avanti mia ha detto non lo tocco tanto dimagrirai sicuramente, tanto bastano pure pochi chili. Ma riguardandomi nelle foto che mi ha fatto la mia amica mi sento proprio orribile e l'abito sfigura
Ecco perché fa paura prendere dei chili il problema essenziale nn sono i chili ma l'immagine che si crea allo specchio che nn è quella che si immaginava È un po' il problema di noi che prendiamo kili P. S. Mi dipaiace per la tua gravidanza
Io mi sposo a ottobre e ieri sono andata a fare la prima prova....sono un po' ingrassata, perché ero incinta ma a Natale ho perso la gravidanza. Mi hanno fissato un'altra prova a giugno, ho il tempo di seguire una bella dieta e anche fino ad ottobre così da stare in forma. Ieri quando mi sono vista nel mio abito sono rimasta un po'male perché con questi chili in più non piaccio proprio
Io ho preso l abito della mia taglia, non sono a dieta ma cerco solamente di mangiare il giusto. Il 18 febbraio ho la prima prova e mi piacerebbe avere qualche chiletto in meno e arrivare poi fino a giugno così 😊
Ho comprato l'abito della taglia che ho. Non ho cercato di dagrirmi, ma mi sono data da fare per tonificare! Devo dire che è andata bene. Vestito a posto, cm in meno automatici ma solo in tonicità e pelle liscia, il peso sulla bilancia uguale. Quindi sono felice cosi.
Io mi sposo il 13 giugno e sono a dieta da circa 3 giorni.. martedì mi peso e vediamo quanto ho perso in una settimana! La prova ce la dovrei avere a marzo se non sbaglio, speriamo di arrivarci con almeno 5/6 kg in meno!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho scelto a maggio e preso anche le misure ero a circa 3 mesi dopo l inizio della dieta, ad ottobre ero arrivata a -13kg ma dopo le feste ne ho preso 1! Ora mi rimetto in riga ma in ogni caso in atelier mi troveranno di sicuro piu magra di maggio
A me non hanno fatto storie per niente, sono state carinissime e mi hanno tranquillizzato molto... Vedrai che sarai in forma!!
Penso che in atelier mi uccidono se a 5 giorni dalla consegna me lo devono allargare 😱 già quando ho fatto la prima prova l'abito mi stava leggermente stretto e mi hanno rimproverata...oltre al cibo e alle feste ci stanno altri fattori che infieriscono😏 per esempio una cura che sto seguendo e che non so quando finirà se mai finirà...