Visualizza messaggio citato
Quando ci sono le festività di mezzo succede 😄 confido nella mia buona volontà di resistere alle tentazioni durante il periodo Pasquale😵
Beh l'ho scelto a ottobre e l'ho riprovato il 28 dicembre... questo già la dice lunga 😂😂 ovviamente mi è entrato ma sulla schiena c'era qualche lembo di pelle che cercava di suicidarsi dalla scollatura, per cui, PANE E ACQUA FINO A MAGGIO
Sì, poi alla fine mi ha rassicurata che tutte le spose finiscono per ingrassare per la prima prova e poi dimagriscono di botto 😅
Felice di averti rassicurata! So bene come ci si sente, io stavo morendo dentro mentre la sarta rideva e mi diceva "non si chiude proprio! E dire che ti stava anche larghino quando l'hai preso!". Ridevo tipo isterica ma giuro che volevo ucciderla 😂😂😂
Ciao! Io avevo preso ben 7 kg quando ho fatto la prima prova e ho pregato la sarta di non allargarlo. Dopo sei mesi avevo perso 12 kg e fino a due giorni prima del matrimonio lo hanno addirittura dovuto stringere. Non disperare, ci passiamo praticamente tutte! 😘
Si siamo molto vicine io invece l abito l io preso a trentola
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatta prima di Natale, ma comunque l'abito neanche me l'avevano modificato... Comunque ho visto che sei di Casaluce, i miei abitano a Teverola, vicinissimo. Infatti l'abito l'ho preso da Maison Mirage 😊
Ragazze non ci dobbiamo avvilire! Il problema sono state le feste, piano piano e con tanta forza di volontà i kg presi andranno via... purtroppo dopo Natale è sempre la stessa storia 😔
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi ci far pensare 😢 adesso vado a consolarmi con la crema di pistacchio sul pan bauletto! 😭
Io sto facendo una dieta. Per ora i chili persi sono solo 4 in due mesi....la prossima prova sarà a fine febbraio e mi auguro di averne persi almeno altri 6.....vi farò sapere!😆
Appena trovo le scarpe vado a fare anke io la prima prova... Ma sono ingrassata anke io!! 😭😭😭 Ho l'ansia ke nn mi entri più il vestito 😭😭😩😩 nn capisco xké ttt quelle ke conosco sono diventate skeletrike durante i preparativi mentre solo io ingrasso a vista d'okkio! 😩😩😩🤣🤣🤣🤔🤔🤔😅😅
Io sono dimagrita ed ho intenzione di perdere ancora chili. Infatti alla prova dell'abito l'ho detto . Comunque ho già scelto il vestito e per me è bellissimo.
Io dalla data della scelta dell'abito non ho ne preso ne perso kg...vedremo alla prima prova ad aprile di quanto dobbiamo stringere il vestito visto che era grande di un paio di taglie vedremo