Penso anche io che per gli occhi sia ok ma le labbra, visto che le hai già belle, proverei con una tonalità nude lucida magari....poi vedi tu cosa ti piace
Visualizza messaggio citato
Oggi vado a darle l'acconto e le dico le cose che voglio modificare... Tipo il colore delle labbra e un po' meno calcato ☺️
E si diciamo che mi è andata bene.... Io non avrei mai speso una cifra per il trucco... E io ho mia sorella che estetista, visagista, massaggiatrice a tt gli effetti e quindi non avevo preventivato anche questo... Ma ho preferito toglierle questo compito per quel giorno almeno per quanto riguarda il trucco... Oppure trova qualkuna che include in un pacchetto conveniente anche altre cose che devi fare e risparmi qualkosina... ☺️
A me ha chiesto 300 con omaggio mamma della sposa e la prova 35....e ogni invitato 50....altre mi hanno chiesto Anke sui 600 solo il trucco e altre ankora con i pacchetti viso e corpo addirittura 800...
Quelle di sotto non sono modificate 😣avrei dovuto fare il filler sopra ci devo pensare 🤣... Invece no sono i dettagli che fanno la differenza ☺️ tu l'hai già fatta?
A me non dispiace, ragazze scusate la domanda ma a voi per una prova trucco e trucco del giorno del matrimonio quanto vi hanno chiesto? oggi ho mi sono fatta fare un preventivo e mi hanno chiesto 400 euro e in più 50 euro per ogni persona in più
Credo Ke non ne farò un'altra perché in base a qst ho chiarito quello Ke Nn mi piaceva... Vedrai direttamente quelle del matrimonio 😣