Visualizza messaggio citato
Mi sono spiegata male😂 dovresti al limite leggermente ingrandire il superiore e lasciare stare l inferiore! Ma questi sono dettagli!!! Anche io dovrò modificare qualcosina😉
No anzi tt i giorni uso solo eyeliner e mascara anche se non ne ho bisogno già le tengo lunghe di mio.... Xò mi piace truccarmi nel fine settimana e nelle occasioni.... Xò hai ragione lo farò più tenue ma che almeno si noti... Ne volgare e ne troppo carico... Una cosa giusta... Grazie del consiglio ☺️
Grazie per il consiglio ☺️
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello e ti sta bene ma lo farei un po' più Easy il trucco...più leggero colori più delicati...poi ovviamente deve piacere a te e le persone vicine a te che ti conoscono meglio 😜
Secondo me il trucco ti sta molto bene... L'unica pecca che trovo è solo il colore del rossetto che mi sembra non si abbina con i colori del trucco occhi
Il trucco ti sta davvero bene rispetto alla scelta dei colori, personalmente lo renderei un po' più tenue, a meno che tu nella tua vita di tutti i giorni non tenda a truccarti in modo così carico. Unica nota su cui riflettere sono le labbra, sono davvero carnose e non c'è bisogno di aumentarne il volume, le hai già belle di tuo!
Devo dire che stai benissimo, ma trovo eccessive le labbra! Le hai carnose di tuo.... perchè ingrandirle ancora di più?? Ho notato che il labbro superiore è un pó più piccolo di quello inferiore.... io avrei leggermente rimpiccolito quello... x il resto molto bello😘