- Matrimonio
- Community
Ramona

New York, New York · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Elena della Rocca -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
126Serata un po’ triste..abbiamo rinviato il matrimonio da maggio (causa Covid) al 3 ottobre (la nuova data ancora non l’abbiamo comunicata, la sanno solo i miei genitori) Ho una paura assurda che questo...

La visit usa associations ha emanato questo comunicato dove chiede chiarezza in merito ai viaggi in territorio Americano. Come avevo detto ieri in un altro topic, esiste una discrepanza abissale tra...

A 17 giorni dalla mia partenza... e a 20 dal mio ipotetico matrimonio, oggi avvilita come non mai... ho aperto la valigia che da due mesi era vuota ai piedi del mio letto... non so con quale forza.....

Le mie foto più recenti
7Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩

Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione