Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Viaggiare usa 🇺🇸

Jessica, il 6 Marzo 2020 alle 20:14 Pubblicato in Luna di miele 1 50
La visit usa associations ha emanato questo comunicato dove chiede chiarezza in merito ai viaggi in territorio Americano. Come avevo detto ieri in un altro topic, esiste una discrepanza abissale tra quello che dicono le unità di crisi, quali la Farnesina, viaggiare sicuri, le ambasciate ecc... e la realtà dei fatti. I turisti continuano a sbarcare senza alcun problema, alcun controllo se non quelli di rito. Secondo me si sta facendo una bella insalata di parole, nemmeno le istituzioni sanno cosa fare in questo panico generalizzato... vedo in fb gente che manda video qua in italia dicendo di non rinunciare al viaggio... li stanno vivendo tutta un altra aria, qui sembra la fine del mondo! Vi allego il comunicato! Con questo speriamo di partire! Tra due settimane esatte a quest’ora dovremo gia essere sull’aereo verso NY e atterrare dopo 3 ore! Viaggiare usa 🇺🇸 1

50 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 7 Marzo 2020 alle 16:46
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina speriamo... Noi dovremmo partire il 2 maggio
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo per quello faccio un lavoro molto stressante 🙄🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non ti preoccupare che tutto aiuta!!! comincia subito, stai al caldo, e non fare molti sforzi fisici 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il
    Consiglio!! Magari in due settimane non si rafforzerà un gran che ma meglio di niente 🤪
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono assolutamente d’accordo con te, se cominciano ad averlo tutti e rimane anche sulle superfici, l unica vera arma è il sistema immunitario, motivo per cui alcuni che l’hanno preso non hanno nemmeno sviluppato sintomi. Io punto a questo Smiley laugh! Come vitamine io prendo il supradyn ma penso vada bene uno qualsiasi, l importante secondo me è anche un rafforzante naturale del sistema immunitario come la pappa reale o l’echinacea o fatti consigliare qualcosa dal tuo medico o farmacista di fiducia!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si! Credo che facendo un bel po di prevenzione si riesca a ridurre al minimo il rischio di contagio... da oggi abbiamo iniziato a prendere un integratore con delle vitamine... magari servirà a poco ma almeno un po si alzano le difese... che tipo di vitamine prendi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti come mi sto comportando io, da 3 settimane ormai ogni giorno prendo pappa reale e vitamine.... perchè alla fine della fiera ‘mi sa che al 90% si riduce tutto al tuo sistema immunitario.... tu vai nella costa est quindi è più sottocontrollo della costa ovest dove andrei io, perchè li sono arrivati nei mesi molte persone dalla cina! Ho ridotto tutto il non necessario, aperitivi a zonzo compresi Smiley smile! Una volta lì, secondo me le uniche accortezze sono... stai sempre abb distante dalle persone, un metro come dicono, preferisci taxi piuttosto che metro, se ti trovi in posti dove non puoi, metti la mascherina.... all esterno gira coi guanti e mentre li hai su non toccarti il viso....!sará un pochino più laborioso ma vedrai che riuscirai a fare tutto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché una settimana è poca! Gia un giorni e mezzo mi va via per il matrimonio! Non volevamo perdere tempo a vedere un parco ma grattacieli, cose piu particolari, statua della libertá ecc... quindi quello non lo avevamo messo tra le priorità da vedere!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente tanta amuchina!! E stare il più possibile all'aperto. Perché non volevi andare al Central Park?

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi 🤩😆 mi porto a casa qualche bella giara americana!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per portarti positività, dato che siamo tutte nella stessa barca.. dopo che ti sei sposata fai tappa al yankee store! 😂🤪
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi io ho piu paura di prendermi qualcosa dove lavoro io... nel sanitario e senza alcuna precauzione 😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore 💖!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è il mio secondo pensiero o forse il primo... poi li se arrivo come dovró comportarmi?? Magari preferiremo le passeggiate all’aperto che ne i musei... non so magari una passeggiata al central park (anche se non lo volevo fare) passeggiate sul ponte dì Brooklyn, evitiamo magari i ristoranti e preferiamo qualcosa al sacco da mangiare appartati su qualche panchina... vediamo insomma... magari portiamo le mascherine se dovessimo andare in luoghi affollati, ci laveremo spesso le mani e abbiamo con noi dell’amuchina,.. insomma non sarà una vacanza del tutto in relax... speriamo di non prenderci nulla li per carità! I punti critici secondo me sono i negozi e l’aeroporto
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪spero e prego tanto 🙏
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai coraggio!!!! Ora di marzo tutto va apposto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vip 😄🤦🏻‍♀️ Il mio matrimonio è davvero poca roba! Non è nemmeno quasi un matrimonio 🤪😬 io spero tanto di potervi raccontare tutto tra due settimane!!! Dovrà succedere un miracolo nel mio caso!!! Speriamo per tutte!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Jessica ti faranno partire e se siete asintomatici anche entrare tranquillamente proprio per i motivi economici che sopra-elencavi.... l’unica cosa su cui forse vale la pena riflettere e se te la senti di arrivare lì dove il contagio forse potrebbe incrementare nei prossimi giorni e dove è assolutamente necessario che abbiate una buona assicurazione sanitaria. Ma se non hai particolari problemi di salute e stai all occhio a evitare situazioni a rischio... secondo me rimani fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei partire anche io il 6 Maggio ....... 😔Sto sperando tanto ...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. Noi tifiamo per te. Solo noi spose di quest'anno possiamo capirti perché ormai tutte noi stiamo vivendo con l'ansia. Sperando che riusciamo a coronare questo sogno perché lo meritiamo. Sono sicura che andrà tutto bene e non vedo l'ora di vedere il tuo topic con le foto del tuo matrimonio. Ormai su questo sito sei diventata una vip. Tutte ti conosciamo e ti siamo vicine... 😘😘💪💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E davvero una situazione critica... io spero che le autorità facciano un po di chiarezza e perlomeno tutte seguano un filo comune... dovrebbero tener conto che dietro ci stanno anche tanti soldi che girano.. e non parlo solo in questo caso di matrimoni, ma anche di persone che si spostano in aereo per lavoro o quant’altro. Se la situazione fosse chiara si eviterebbe anche molto di piu tutta questa confusione e allarmismo tra le persone. Preferisco un comunicato chiaro che dica esattamente come stanno le cose... ad oggi non ho ancora sentito una e dico una persona che sia stata fermata per una quarantena, ma nemmeno per un semplice controllo! È assurdo! Se la cosa è grave come dicono sia perche le persone entrano senza controlli??? Questa sarebbe una cosa gravissima perche le autorità non tutelano le nazioni... invece se la cosa è meno grave di quello che dicono, perchè spaventare la gente per niente?! Insomma siamo in un limbo tristissimo dove giorno dopo giorno l situazione è sempre piu in dubbio....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica! Ho letto il tuo topic perchè sposandomi il 9/05 anche io poi l’11/05 partirei per la california per poi passare il 18 in messico.... non ti nascondo che leggo almeno due volte al giorno viaggiaresicuri.it e sembra che non ci facciano nemmeno entrare, sono triste e sconsolata perchè sognamo questo viaggio da una vita! Io ho prenotato il volo con edreams.... e sinceramente non so quanto facile sarebbe spostarlo, senza pensare al fatto che riprogrammare il congedo con la mia azienda.... non so quanto sia fattibile! Insomma sono piena di punti di domanda e ti ringrazio perchè almeno il comunicato che hai postato mi ha infuso un po’ di ottimismo! Speriamo veramente che fra un paio di sett la situazione migliori....
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi si... peró la situazione è in continua evoluzione da un momento all’altro tutto può cambiare
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessy quindi gli asintomatici ci possono andare negli usa????
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Vi aggiorno!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il viaggio per gli usa il 2 maggio... Facci sapere
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah 🤪🤘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamo i dovuti scongiuri!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non ha tutti i torti! Tu hai gia avuto l’onore 🤣 noi stiamo provvedendo 😆 se non moriamo prima ahahaha
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giorni fa un mio amico mi ha mandato un messaggio divertente: Volevate vivere come nel Medioevo? Ecco, adesso avete due papi e un'epidemia!!

Strano periodo, davvero. Molto difficile da vivere ma molto interessante, in un certo senso. Ma forse io posso dirlo perché sono già sposata Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai lo giuro!!!! Chi lo pensava fino a due settimane fa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah! Come ti ho detto altre volte, l'unica è tenere monitorata la situazione, ogni giorno se ne scopre una nuova. Non avresti mai immaginato di vivere in una situazione così, eh?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa