Visualizza messaggio citato
Perché già sono tutte impegnate e per avere l'esclusiva lo sai Ke bisogna prenotare prima.... E poi prima la faccio e pri. A avrò più cura delle mie pelle con i suoi consigli così arrivo al matrimonio con una belle ben idratata... ☺️
Che bello sono felicissima per te... Come lo chiamerai? Grazie di tutto... Grazie per i consigli hai pienamente ragione.... Farò di tutto per non farmi scoraggiare 😊
Io mi sono sposata a luglio...ora sono in attesa di un bel maschietto........quello che posso dirti è goditi la giornata e non ti lasciar scoraggiare se succederà qualche imprevisto che ci sono sempre...ma è talmente bello e meraviglioso questo momento che non ti accorgerai di nulla....e tutto volerààààà---buona organizzazione
Hai ragione... Il sorriso è la prima cosa... Lo terrò a mente... Grazie mille per i consigli in bocca al lupo Anke a te... 😘😘😘
A me piacciono molto queste tonalità sul tuo incarnato...ma perchè questa faccia seriosa sembri arrabbiata.....ci vuole un bel sorriso
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sta benissimo il trucco occhi e secondo me del rossetto non è il colore a non andare bene, ma il fatto che si veda in modo così netto la matita sopra che è distaccata dal tuo labbro naturale. Sembra ci sia uno spazio da riempire, e se lo riesci a riempire in modo che si uniformi è perfetto.