Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2023 Agrigento

-10 al grande giorno

Laura, il 30 Maggio 2023 alle 17:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao sposine..tra 10 giorni mi sposo, esattamente il 10 giugno..è da due giorni che non riesco a gestire l’ansia..accetto consigli

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Giugno 2023 alle 01:52
  • L
    Sposa Novella Giugno 2023 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia, posso dire di aver quasi tutto pronto..mancano le ultime cose che si fanno gli ultimi giorni☺️☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, anche io il 10 giugno Smiley love come sei messa con i preparativi? Dobbiamo cercare di godercela il più possibile perchè questi momenti non tornano indietro Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, arrivati a -10 penso proprio che l'ansia sia normale, ormai sei vicinissima Smiley love Cerca di stare serena e di goderti a pieno tutti questi momenti Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’emozione ci sta, è normale…manteniamo la calma, cosa può andare storto? Godiamoci questo giorno ❤️ noi siamo a -4 e anche a me ogni tanto parte l’ansia 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sai cosa ho fatto? me la sono tenuta, ho preferito soffrire i giorni prima del matrimonio per poi godermi la giornata. ed è stato così, quel giorno ero troppo felice, niente mi ha scalfito

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un viaggio... rilassati e non ci pensare...se hai paura di allontanarti vai un giorno al cinema, un'altro a cena fuori con le amiche, un'altro in spa, un'altro a fare.una passeggiata sul lungomare o montagna ecc ecc...😁
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca di rilassarsi magari andando in spa e godendoti gli ultimi preparativi 😉

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti rende ansiosa? Immagino che ormai tu abbia fatto tutto e ti manchino piccoli dettagli. Pensa di fare un weekend in una spa questo fine settimana per riprendere un po' fiato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione