Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze

10 anni di matrimonio

Silvia, il 23 Settembre 2020 alle 14:54 Pubblicato in Just Married 0 8
Ciao a tutte , io mi sono sposata il 19 settembre 2020, sono felice e ogni giorno che passa, ho nostalgia di quel giorno volato via in un batter d'occhio!


Vi volevo chiedere l abito da sposa che ogni tanto lo guardo e lacrime di gioia , si può mettere per l anniversario tipo 10 anni di matrimonio o 5 anni ? Porta male? O va festeggiato con un abito elegante non da sposa.. ?

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Settembre 2020 alle 22:47
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel 2017 e vorremmo rinnovare le promesse ai 10 anni di matrimonio! ❤️ Ovviamente è un’idea campata in aria ma non credo rimetterei il vestito da sposa, metterei qualcosa di più sobrio diciamo così 😂 però dai, non c è nulla di male, l’importante é entrarci di nuovo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono persone che lo indossano, con le dovute modifiche, in occasione degli anniversari.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi organizzare una festa per il primo anniversario, così lo indossi di nuovo Smiley shame

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, sono troppo avanti , ma vorrei rimetterlo tutti i giorni il mio abito, e non posso . Sono troppo innamorata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ti sei appena sposata e già stai pensando all'anniversario? Smiley shame Io sono sposata da quasi nove anni e abbiamo festeggiato il quinto anniversario indossando i nostri abiti da sposi e organizzando una festa con gli stessi invitati del matrimonio, l'anno prossimo faremo lo stesso. Secondo me è molto bello indossare gli stessi abiti per gli anniversari importanti Smiley ring

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il mio lo indossero ogni tanto e farò una cena a casa così evito commenti 😅🤪 ma se dovessi fare qualcosa di più formale lo rimetterei
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già parlato con la sarta lo modifichero in modo da sfruttarlo in qualche occasione
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che al di là delle tradizioni o delle superstizioni ognuno fa come vuole...per cui tra 5 o 10 anni vedi come ti sentirai di festeggiare l'anniversario 😉☺️🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione