Visualizza messaggio citato
Beh ci sta, vedrai che sarà bellissimo😍. Mah, a dire la verità sono tranquilla come se il matrimonio non fosse il mio🤣 e pure il mio compagno zero ansie.
Benissimo...dobbiamo solo rodarci un poco..ognuno ha le proprie abitudini quindi dobbiamo trovare dei piccoli punti di incontro ,ma cose realmente frivole come ad esempio io disordinata lui super preciso...nulla di difficile ahaha Tu sei emozionata?? Ansia??
Wow bellissimo!! Anche noi abbiamo fatto a distanza, viviamo in Lombardia e ci sposiamo in Toscana. Bellissimo sposarsi a Matera 🤩🤩🤩
Ciao!! Sinceramente anche io avrei anticipato e mi sarei sposata a giugno😅. Comunque il nostro matrimonio è un po' diverso dagli altri, non avremo invitati quindi abbiamo pochissimo da fare, manca solo andare a ritirare il mio abito, bouquet, boutonniere e portafedi, caricare la macchina e partire😊
70 giorni oggi! Mamma non sai quanto ti invidio, io sono stufa marcia di aspettare😂 fosse per me mi sposerei domani, anche se ci mancano parecchie cose da definire! Giá che ci sono ti chiedo… ma hai tante cose da fare gli ultimi giorni prima del matrimonio? Continuo a chiedermi come saranno i giorni prima…