Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Aprile 2023 Caserta

-10 mesi esatti 🤍

Michela, il 13 Giugno 2022 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno sposine, da oggi mancano 10 mesi esatti al mio giorno...mi sembra ancora così surreale 🤣 tra un paio di mesi inizierò la ricerca dell'abito, ho già visto qualche Morilee che mi fa impazzire, sapreste dirmi i prezzi su che cifra si aggirano?? Grazie mille 🤍

12 Risposte

Ultime attività da Michela, il 13 Giugno 2022 alle 14:30
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia 😁 grazie per la risposta, vado a guardare qualche post vecchio 🤞🤞🤞 si in effetti dopo questo post ho anche ricontattato l'atelier dove dovrò andare per una maggiore sicurezza di ciò che mi avevano detto qualche mese fa e la risposta è stata sempre la stessa, settembre/ottobre 😁🤞 penso che ogni atelier è a sè ovviamente ed ognuno ha il proprio modus operandi 😁😁😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul prezzo non ti saprei aiutare, se non consigliarti di guardare che atelier vicino a te vendono abiti Morilee e chiamare per chiedere se ti fanno la cortesia di dirti da che prezzo partono circa. Io credo siano dai 2500 in su (qui nel forum se cerchi mi sembra che qualche posto con i prezzi del marchio ci sia). Per le tempistiche, l'unico atelier che ho contattato mi ha detto che mi conveniva fissare l'appuntamento per provare gli abiti almeno 7 mesi prima, se no con i tempi non ci stavamo dentro. La mia testimone, invece, il suo abito lo ha scelto 4 mesi prima, sempre in un atelier.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà forse ogni atelier è a sé non so che dirti 😁😁😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh se ce la fanno loro ok ... a me non interessava la collezione ma soprattutto il mio Atelier richiedeva l'appuntamento almeno 10/11 mesi prima.
    Tieni conto che ordinato a luglio è arrivato a fine dicembre, fatta prima prova a Gennaio, seconda a Marzo e giovedì farò l'ultima.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, grazie del consiglio 😁 come già detto ho sentito due atelier della mia zona ed entrambi mi hanno detto di andare anche settembre per le nuove collezioni, non necessariamente prima...😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prendere appuntamento in qualche atelier perché moltissimi richiedono almeno 10 mesi prima per avere il tempo di ordinare l'abito e apportare tutte le modifiche.


    Io ho scelto il mio a inizio luglio 2021 per fine giugno 2022 ... e io ho visto solo un atelier ... se poi non lo trovi al primo colpo i tempi si allungano
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo deve essere super particolare 😍 guarda anche a me non interessa delle nuove collezioni ma ho paura poi di vedere qualcosa che mi piace di più, e poi un'altra verità è che sto cercando di perdere qualche kg che ho di troppo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a settembre dell'anno prossimo e anche a me avevano consigliato di andare a settembre, così c'erano le nuove collezioni. Ma per come sono io delle nuove collezioni non mi interessa, sono andata a inizio giugno e ho trovato il mio vestito, é stato amore a prima vista e poi é un pezzo particolare perché la gonna presenta dei disegni con il colore del matrimonio e ci vorrà un pò
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati 😄 io vorrei andare pure domani per come sono ansiosa ma ho sentito 2 atelier ed entrambi mi hanno detto di aspettare fino a settembre 🤞🤞🤞 speriamo bene, è la cosa che più mi mette ansia l'abito 🤣
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se mi sono permessa, solo a me avevano consigliato di andare un anno prima
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gemma 😄 attendo le nuove collezioni a settembre... a settembre mancheranno 7 mesi quindi mi troverei nel giusto e con tutto il tempo per le modifiche 😄me lo hanno consigliato gli atelier
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi permetto ma non é tardi per il vestito?! Io sono andata parecchio prima, anzi troppo forse, ma contando le prove e la messa a posto dell'abito, io fossi in te mi muoverei subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione