Buonasera ragazze
Sono mamma di una bimba di 10 mesi. Intelligente, sveglia, curiosa, simpatica e che gattona come una pazza.
Abbiamo trascorso 10 giorni dai miei. Giorni di coccole con i nonni, giochi con i cuginetti, incontri, persone, festa.Lei come sempre, bravissima.Da quando siamo tornati siamo di nuovo io e lei sole tutto il giorno e da due giorni ho notato questo comportamento strano.Gioca, gattona mi viene dietro sempre..poi quando io mi siedo e magari parlo al tel, sto a guardarla, faccio altro, lei forza con la testa sulle mie tibie (come un ariete) per aprire le mie gambe. Vuole entrare in quello spazio tra la sedia/divano e il pavimento, proprio sotto le mie gambe. Dopo d ciò poggia la testa sulle gambe o sui piedi. Qualche giorno fa è rimasta così per almeno 10 minuti in silenzio. Seduta sotto di me. Ne ho parlato con mia sorella, psicologa, mi ha detto d stare serena che nn è nulla. Ma nn capisco perché lo faccia. È perfettamente in grado di mettersi in piedi appoggiandosi al divano e farmi capire di volere le coccole. Invece sta giù come un cagnolino a strofinarsi con le gambe e piedi. Mah. PS. Non ho cani. Un gatto che nn fa mai le fuse e sta sempre lontano da tutti (un simpaticone)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Fotografi garanzie ANFM