Buonasera ragazze
Sono mamma di una bimba di 10 mesi. Intelligente, sveglia, curiosa, simpatica e che gattona come una pazza.
Abbiamo trascorso 10 giorni dai miei. Giorni di coccole con i nonni, giochi con i cuginetti, incontri, persone, festa.Lei come sempre, bravissima.Da quando siamo tornati siamo di nuovo io e lei sole tutto il giorno e da due giorni ho notato questo comportamento strano.Gioca, gattona mi viene dietro sempre..poi quando io mi siedo e magari parlo al tel, sto a guardarla, faccio altro, lei forza con la testa sulle mie tibie (come un ariete) per aprire le mie gambe. Vuole entrare in quello spazio tra la sedia/divano e il pavimento, proprio sotto le mie gambe. Dopo d ciò poggia la testa sulle gambe o sui piedi. Qualche giorno fa è rimasta così per almeno 10 minuti in silenzio. Seduta sotto di me. Ne ho parlato con mia sorella, psicologa, mi ha detto d stare serena che nn è nulla. Ma nn capisco perché lo faccia. È perfettamente in grado di mettersi in piedi appoggiandosi al divano e farmi capire di volere le coccole. Invece sta giù come un cagnolino a strofinarsi con le gambe e piedi. Mah. PS. Non ho cani. Un gatto che nn fa mai le fuse e sta sempre lontano da tutti (un simpaticone)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM