COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viviana
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

-100 Aiutoooooo

Viviana, il 26 Gennaio 2021 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze sono a -100 e ho tanta paura di non farcela, ma non voglio rimandare e non voglio pensare a altre date... che tristezza però

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Gennaio 2021 alle 15:18
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Dai dai dai..... che emozione!!!
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Maggio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    Ciao anch io - 100 giorni speriamo in bene!!!! 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    Pensiamo positivo ragazze tanto essere pessimiste non serve a nulla se non a logorarci dentro! Io sono un ex sposa 2020 ora giugno 2021, in questo momento in Sicilia siamo zona rossa 😂 però al momento sono ottimista sinceramente già lo scorso anno me la sono vista brutta, quest’anno voglio affrontarla in modo diverso quindi BE POSITIVE ci sposeremo tutte 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Gia, il problema è proprio questo. L ‘ incertezza.. a volte preferiste mollare che vivere nel dubbio. Però avendo già annullato una volta, non accadrà una seconda
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io ad oggi sono a - 98....questa situazione di incertezza mi sta buttando giù parecchio,ma nel frattempo sto continuando con i preparativi abbiamo consegnato le partecipazioni... Comunque andrà ci sposeremo a meno che non chiudono le chiese... Abbiamo già rimandato a giugno Dell anno scorso e non intendiamo farlo ancora... Ma organizzare così e vivere uesti mesi così e pesantissimo vorrei solo sapere cosa si può fare niente di più... Un abbraccio in bocca al lupo e non molliamo 💪😘

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Idem. Ex sposa 11.09.20 e nn sai quanto me ne sono pentita.. potevo tranquillamente farlo😓😓😓 infatti nn voglio commettere lo stesso errore..
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Idem.anche noi. Abbiamo fatto le pubblicazioni in chiesa e adesso aspettiamo quelle al comune. Ma non vogliamo ripetere l iter...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    Ex sposa 2020, posticipato al 15 aprile 2021 .
    Cosa dovrei dire io ? È la seconda volta che sposto !
    Fino a 5 marzo non saprò nulla !! 😰Massi cerchiamo di stare serene , una soluzione la di trova sempre !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    E lo so, ti capisco bene... te lo dice una che fino a prima della pandemia era una maniaca del controllo 😅 ora non poter controllare tutto è difficile però dobbiamo aspettare e sperare nel meglio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Ho tutto pronto tranne le partecipazioni perché non so quante stamparne 😅 noi ci sposeremo solo civilmente, quindi abbiamo già fatto le pubblicazioni e ci scadono a inizio maggio, per questo vogliamo anche sposarci subito - per evitare l’iter burocratico di nuovo 😩
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Quindi presumo che hai tutto pronto e pubblicazioni chiesa/comune fatte?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Il dubbio è quello che ti logora dentro
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi siamo a -60 e fiduciosi 😊 nemmeno la nostra location sa qualcosa, ma abbiamo comunque deciso di aspettare quasi fino all’ultimo per capire cosa fare. Nel caso (remoto) fosse possibile avere un ricevimento anche con pochi invitati lo faremo ugualmente, altrimenti ci sposeremo soltanto e sposteremo la festa 🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao io sono a -101 😅 non voglio assolutamente pensare ad altre date, sono fiduciosa... abbiamo ancora 3 mesi davanti 🤞🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Andrea ·
    • Segnala

Ce la farai, a sposarti ti sposerai.. sarà solo da capire il come

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2021 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    Non volevo creare altri pensieri negativi ma lo sto vivendo proprio male e volevo un parere anche da voi che vivete questo momento esattamente come me!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Nn c’è la faccio più.... vorrei solo sapere si o no!!! La mia location dice di stare tranquilla ma che nn sanno nulla al momento.. mmmm confortante🥺
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    No questo non l ho pensato sinceramente.. oh mio Dio nooo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2021 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Anche io sono di Maggio, precisamente il 15. Sono un pó di giorni però che mi assale un brutto pensiero: ma voi ci pensate mai al fatto che qualcuno a voi caro possa prendere il virus proprio quel giorno? Speravo nei vaccini ma ahimè la vedo nera! 😔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    Io - 103.... Siamo sulla stessa barca praticamente 😅 non so piu se essere fiduciosa o esaurita...
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Prova a sentire la location: cosa ne pensano? La mia mi ha rassicurato molto ma il matrimonio è a settembre

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Si aspettiamo! E non voglio pensare ad altre date. Ormai è una pretesa!! 😓😓😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Stai tranquilla, mancano ancora 3 mesi, aspettiamo di vedere cosa succede un po' più avanti :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇