Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

- 102 giorni aspettando il 18 Luglio 2020

Chiara, il 7 Aprile 2020 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 59

Buongiorno a tutte, come state?

Stamattina mi sono svegliata decisa. Io ed il mio fidanzato abbiamo lavorato molto per riuscire a coronare il nostro sogno e siamo ancor più decisi che il matrimonio "s'ha da fare".

E' vero che ancora mancano tre mesi e tutto può succedere ma se si hanno fede e speranza allora le cose andranno per il verso giusto.

Non vi nascondo che i momenti di sconforto ci sono, ma voglio essere decisa e fiduciosa.

Chi di voi si sposerà in questo periodo?

Incrocio tutte le dita. Un abbraccio 🤗

59 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Aprile 2020 alle 11:53
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono questi topic di positività !!! 🥰 anche noi 25 Luglio in provincia di Como ... ancora tutto confermato! Ci speriamo fino all’ultimo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazzi ce la farete , ce la faremo ♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo vicinissime allora 🤣😍 ma speriamo bene veramente, soprattutto per tutti i sacrifici che ognuno di noi fa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Catania e mi sposo ad Acireale
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Scordia provincia di Catania, tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io per il mese successivo mi sono data come termine fino maggio primi di giugno per vedere come si evolve!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! la penso proprio com te.. anche a me dicono di spostare.. ma proprio pensando che mio cognato che mi dice di spostare.. lui invece pensa di poter andar in vacanza a giugno 2020.. e io ad agosto perche non mi posso sposare se lui se ne va al mare? quindi non sposto!!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi il 18 Luglio ? 😍 dobbiamo essere fiduciose, speriamo che possa realizzarsi il sogno di ognuna di noi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! non farti prendere dallo sconforto sopratutto dai parenti... voglio proprio vedere se la gente questa estate rispetterà le norme per andare al mare con le mascherine o rinuncerà all'aperitivo sulla spiaggia! settembre c'è ancora tempo, anche a me stanno dicendo tutti di spostare ma col cavolo . voglio aspettare sono convinta che all'arrivo dell'estate le persone saranno sicuramente meno in ansia

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 4 luglio siamo in crisi ci stiamo sperando ma la vedo proprio dura😞soprattutto perché la nostra villa non ha più posto fino al 2021 di sabato e domenica e non so del prossimo anno cosa sta rimanendo 😥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Novello Settembre 2023 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io mi dovrei sposare il 18 luglio...ma sto pensando di posticipare a settembre...sono tanto indecisa e sconfortata..

Alessandra

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -84 giorni, in bocca al lupo a tutte!!!!!!Smiley diamond Smiley heart Smiley star

• Rispondi
  • GLORIA
    Sposa Novella Agosto 2020 Padova
    GLORIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice!! ❤️ Dove vi sposate voi?! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo lo stesso, decisione e inviti i primi di maggio! Con data 4 luglio....noi ci crediamo!
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi il 18 Luglio ma non abbiamo ancora spostato nulla perchè la location è positiva e vorrebbe aspettare i primi di Maggio per risentirci...non ti nascondo che sono in ansia perchè non mi consentono di preparare un piano B...e per quanto provo ad essere positiva ho i parenti che vengono dal sud che chiamano per dirmi se ho spostato, questa cosa non finisce presto, non ci faranno uscire dalla regione etc... che ansia!! Voglio provare a crederci e sperare che la location mi faccia spostare o opzionare una data in settembre di sabato!! Mamma mia che situazione del .... scusate lo sfogo Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno spose! Noi ci dobbiamo sposare il 12 Settembre 2020 e, per il momento, non abbiamo spostato nulla! Alterniamo momenti di speranza ad altri di puro pessimismo, ma ci sembra davvero prematuro spostare la data, considerando che mancano 5 mesi! Concordo sul fatto che il pessimismo regna sovrano, sia in questa community, che a casa! Ci sono alcuni parenti che continuano a gettarci addosso il loro sconforto ed il loro pessimismo, sostenendo che a settembre, comunque, non sarà possibile festeggiare con tranquillità. Noi ci siamo impegnati tanto e quindi ci vogliamo credere! A maggio capiremo cosa dovremo fare, ma sino ad allora la data del 12 Settembre rimane ovviamente confermata! Crediamoci e cerchiamo di farci coraggio! Ce la possiamo ancora fare! Un abbraccio forte anche a tutte le spose che si dovevano sposare in questo periodo e che purtroppo hanno dovuto rimandare! Vi sono tanto vicina!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo, già lo scorso anno l’abbiamo spostato quindi non mi voglio fermare di nuovo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi prenderemo una decisione i primi di maggio. A quel punto mancheranno due mesi e mezzo al matrimonio e quindi o lo spostiamo o diamo gli inviti e continuiamo con i preparativi. Voi come vi state regolando?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche continuiamo a pensare positivo e che tutto andrà bene. Non ci si potrà abbracciare? E vabbè fa niente così nessuno ci rovinerà il trucco ed il vestito. E poi gli invitati sono persone che noi conosciamo mica estranei, ed io me li abbraccerò (tranne quelli antipatici 😂)
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio a settembre e voglio crederci! Poi entro qua dentro e mi viene un'angoscia pazzesca vedendo tutti spostare al 2021. E non trovo conforto nemmeno tra chi mi è accanto, "vabbè ma al limite rimanderei ancora mica è una tragedia". Facile parlare, mica sono loro a sposarsi. Già è un periodo difficile per tutti per mille motivi, vorrei vedere se avessero dovuto affrontare anche questo! Dai ragazze, per noi che vogliamo ancora sperare di farcela nel 2020... Teniamo duro e facciamoci forza a vicenda!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sento allo stesso modo. Tutta la gente che mi butta addosso un pessimismo assurdo. I miei parenti che non fanno altro che dire "che matrimonio fai se non ci si può nemmeno avvicinare".

Io ci spero e prego ogni giorno che ognuna di noi possa realizzare il suo sogno come desidera

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 17 luglio!

Sono molto ottimista ma dovunque mi giri e chiunque senta in questi giorni mi fa prendere lo sconforto...

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4/07...e la penso come te! Forza e coraggio un abbraccio siamo fiduciose!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo scelto la stessa tua data (compleanno del mio fm) ma abbiamo deciso proprio l’altro ieri di spostare perché temo di non riuscire a dare tutto in tempo. E poi ho i paura ci saranno ancora restrizioni. Ci sposeremo a settembre. Se mai poi continuerà la situazione attuale allora direttamente il prossimo anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, per gli inviti ho tutto pronto, molti amici del mio fidanzato, così come i parenti sanno della data, quindi pensavamo di mandare l’invito tramite whatsapp, così da dare il cartaceo per metà giugno. Consigli?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io il 22 Agosto, sono un po' in ansia spero di farcela🙏❣️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 luglio!! Speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’11 luglio e condivido in pieno il tuo pensiero!!! Ci sono tantissimi momenti di sconforto ma voglio essere fiduciosa!!! Deve andare tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci per quella data🤞🏼 Al momento non abbiamo spostato nulla? Siamo fiduciosi, ma soprattutto io con molta ansia. Voi che tempistica vi siete date, perché gli inviti per fine maggio dovrebbero essere spediti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 18 luglio e per ora non rimando nulla!!!!!!!!!!! Ci spero ancora tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione