Padova, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Location matrimoni
Abiti da sposa
Ciao a tutte! Come da titolo io ci credo ancora ero sposa maggio non vorrei rinviare di nuovo! Voi come vi state comportando? Cosa vi manca per i preparativi??
Buongiorno a tutte , chi come me dovrebbe sposarsi a settembre 2020? Aveva ragione la mia ansia 😥
Buongiorno a tutte, come state? Stamattina mi sono svegliata decisa. Io ed il mio fidanzato abbiamo lavorato molto per riuscire a coronare il nostro sogno e siamo ancor più decisi che il matrimonio...
Ho partecipato a un sondaggio
2130 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2130 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
2170 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
Gruppi generali
Ispirazione