Ciao a tutte! Come da titolo io ci credo ancora ero sposa maggio non vorrei rinviare di nuovo! Voi come vi state comportando? Cosa vi manca per i preparativi??
Visualizza messaggio citato
Immagino il magone che hai avuto ieri a me doveva essere il 27 maggio e credo che quel giorno sarò a pezzi, ma proprio per questo non ho voglia di rinunciare a questo sogno! Speriamo che ci facciano sapere il prima possibile il da farsi, non se ne può più a restare in piedi su un filo! Speriamo che da luglio possano ricominciare i matrimoni e le emozioni Per riuscire a dimenticare anche solo per un giorno tutto questo periodo! Resto fiduciosa e speranzosa!!!!!!!💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💚💚💚💚💚🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ciao Mary!! Ti capisco.. anche io ero una sposa di maggio (di ieri per l'esattezza).. Noi avevamo inizialmente spostato al 21 giugno.. e ora abbiamo spostato al 19 settembre, non ci sposteremo più da questa data.. succeda quel che succeda
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto, proprio perché siamo nell'incertezza almeno mettiamo in cantiere una cosa certa. Noi dopo la seconda data non ce ne daremo altre.
Laura ormai siamo troppo nell’incertezza ! Chi ci dice che scatterà nuovamente in inverno!? Ormai .. siamo in continui problemi ..
Io anche! 29/08/2020, ancora ci credo.. ci mancano i fiori, le bomboniere e le fedi (che abbiamo già scelto però)
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravi, io vi appoggio completamente. La festa la faremo poi. Io avrei dovuto sposarmi ieri, e sinceramente non voglio più rimandare, aspettando non si sa bene cosa, tra l'altro (noi speriamo solo di poter avere le famiglie presenti alla celebrazione, questo sì, ma se nemmeno più in là sarà possibile faremo senza).
Brava💪💪💪💪 noi dovevamo ritirare le partecipazioni x fine aprile... Ma ovviamente è stato tt kiuso e sarà spostato x fine maggio... Idem x i mobili poiché le chiavi d casa li andrò a prendere g 31..proprio il giorno del mio compleanno. Non a caso ho letto ke, x quella data, è probabile il ritorno alle messe e questo c fa ben sperare x i nostri bei matrimoni..... Riprogrammeró la prova abito ke era prenotata x aprile..... Piano piano penso ke tt si potrà fare e anke se correremo x le ultime cose... Sarà bellissimo proprio xke è stato tanto sofferto sta paure e icertezze!!!! ❤️
Laura ti capisco , noi dovevamo sposarci il 27 luglio 2019 poi rimandato al 30 maggio 2020 e ora 5 agosto 2020! Sinceramente non rimanderemo più!
Io dovevo sposarmi il 30 maggio e abbiamo spostato al 5 agosto ... voglio davvero essere fiduciosa . Comunque per ora devo rifare solo le partecipazioni .. e ovviamente prova abito
Ciaooo... Io mi sposo il 27 agosto. E adesso che sarà possibile lo spostamento del mio fm.. Andremo a uscire i documenti e a far eil procedsino x fine mese.... Certo ke c crediamo... Ogni giorno d più!!!! ❤️
A noi comunque mancano un po’ di cose, tipo le pubblicazioni, le misure degli abiti, dobbiamo correggere la data delle fedi, ma erano comunque già ordinate e pronte, per le bomboniere ho tutto il materiale a casa, devo solo prendere i confetti e iniziare a confezionarle a casa, prova trucco e capelli ......libretti messa, coni per il riso. Comunque sono tutte cose risolvibili in poco tempo alla fine. Appena ci saranno le riaperture penso che faremo velocemente e ciò che sarà possibile lo terrò a casa, onde evitare ulteriori rischi. Stavo pensando di fare così anche per l’abito da sposa.....ma sentirò l’atelier come sarà meglio fare. Comunque avanti tutta!!!!!😊⭐️😊⭐️
Noooooooo non mollo neanche ioooooo!!!!! Spero che tutto possa andar bene quello si! E ovviamente buona fortuna anche a te per tutto💚🤞🏼💚🤞🏼💚🍀🍀🍀🍀
Ciao!!! 😊 anche io ero ex sposa di maggio, ora di ottobre. Concordo con l’attendere per il mese di agosto, io sono fiduciosa. Poi capisco che il matrimonio riguarda non solo quel giorno lì, ma un progetto di vita, quindi credo che facciate proprio bene a non rinunciare!!! Ognuno ha i suoi motivi per decidere di rimandare o meno poi. Coraggio!!!💪🏻💪🏻♥️♥️ Noi abbiamo spostato una volta, non lo faremo di nuovo e il 24 Ottobre ci sposeremo con o senza restrizioni. Buona fortuna per tutto!!!🌈🍀⭐️
Eeee io anche mi sono data giugno come decisione.. o sposteremo al 2021 oppure pensavo di sposarmi al Civile e far la festa all anniversario L anno prossimo ahaha
Beh.. dipende dal progetto che si aveva... ho già rimandato è una sensazione di sollievo ma per chi come me non aveva in progetto solo il matrimonio ma creare una famiglia credo sia un po’ diverso dal sentirsi sollevata per aver rimandato.. ovviamente un mio punto di vista! In ogni caso incrociamo le dita🤞🏼
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. Noi dal 16 aprile al 17 ottobre.. Era tutto pronto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proverò a prendere la decisione a fine giugno se dovesse continuare così e restare comunque nel 2020 e opterei x fine settembre inizi ottobre speriamo di no ovviamente!!
Ma assolutamente no fino alla fine, anche perché se non ci sposiamo noi ad agosto dubito fortemente che si possa tornare a scuola punto primo e punto secondo il danno economico sarebbe irrecuperabile, quindi noi stiamo continuando con i nostri fai da te💪💪💪non si molla di un cm 😎😎😎😎
È la fase iniziale. Una volta rimandato però fidati si sya meglio, perchè inizi nuovamente ad immaginare cokr sarà. In ogni caso im bocca al lupo...fine agosto è lontano🙏🏻
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sì! Guarda, io sono arrivata a questa conclusione : anche se i preparativi non sono ultimati e perfetti se abbiamo fedi, vestiti ma soprattutto le famiglie strette ci si sposa. Se non sarà possibile nemmeno quello ci sposeremo in due. Ci siamo dati una seconda possibilità, ma non ci sarà la terza!