Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino

-10mesi...e ansia..ma è normale?

Sara, il 8 Giugno 2020 alle 21:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte sposine 😘mancano 10 mesi e qualche giorno al nostro si....premetto sono una ragazza molto emotiva,ho anche sofferto parecchio d ansia ma ora da qualche anno che sono in cura sto bene..nonostante tutto oggi ho avuto una gran ansia paura d non riuscire a fare tutto per il grande giorno...
Ciao a tutte sposine 😘mancano 10 mesi e qualche giorno al nostro si....premetto sono una ragazza molto emotiva,ho anche sofferto parecchio d ansia ma ora da qualche anno che sono in cura sto bene..nonostante tutto oggi ho avuto una gran ansia paura d non riuscire a fare tutto per il grande giorno ecc..eppure ho una famiglia d oro disposta ad aiutarmi e anche fm bravissimo...abbiamo deciso d sposarci e nemmeno gli ho dato tempo della proposta per quanto ero felice 💓ma secondo me m fa paura tutto ciò che è cambiamento somo molto abitudinaria eppure conviviamo anche alla fine è la stessa cosa,e lo desidero davvero con tutta me stessa ...ma a voi all inizio ha fatto tutta quest' ansia?grazie d cuore a chi mi risponde !ps sono di fano se c sono future mogli che vogliono parlare m fa piacere !

35 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa ti fa onore! Secondo me hai tutte la ragioni per essere agitata, è normale che soprattutto all’inizio questo grande passo ti soventi , così come l’organizzazione. Preparare la festa per tante persone, avete tutti gli occhi addosso (in senso buono eh). Però vedrai che poco a poco riuscirai a gestire tutto meravigliosamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara si in effetti sono molto auto analitica,fa conto a 11 anni ho avuto il primo attacco d panico e ho imparato un infinità d modi per accettare questa parte "oscura"di me,vorrei solo un attimo calmarmi perché così non me lo godo....tutto qui
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, secondo me sei assolutamente nella norma. Stiamo parlando di un cambiamento enorme e ti dirò che a mio avviso il tuo punto di forza è la consapevolezza che mostri nell’analisi are la tua paura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione