Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

11/12 settimane di gravidanza

Bene, il 21 Giugno 2017 alle 22:09 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, avrei una domanda per coloro che si trovano alla 11esima/12esima settimana di gravidanza ma anche per quelle che sono avanti. Ma a voi è venuta fuori un po di pancia? Io ancora non vedo nulla e sono a 11+5. Forse da 2/3 giorni mi vedo un leggero gonfiore sulla parte bassa del ventre ma nulla di che. Mia cognata è 3 settimane avanti rispetto a me (ma lei alla seconda gravidanza mentre io alla prima) e lei già al primo mese aveva un piccolo panciotto, già da almeno un mese e mezzo da lei si vede moltissimo, invece io zero. Ma normale? Scusate magari le domande banali ma essendo la prima gravidanza mi sento alquanto ignorante.

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 24 Giugno 2017 alle 12:07
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è esplosa alla 14 esima settimana!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a nove settimane e ho già una bella pancina soprattutto la sera, ma ognuno è diverso!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tutto molto soggettivo a me ad esempio si è visto da subito invece ad una mia amica che non sapeva di essere incinta perché non aveva un filo di pancia è andata dal ginecologo era praticamente quasi al quarto mese!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla... ognuno di noi ha un fisico diverso e quindi non a tutti si vede la pancia subito..conta che sono alla 20 settimana e la pancia si vede poco..se porto delle camicette un Po larghe (come si usano ora) non si vede nulla..tutti infatti mi dicono ma dove ce l'hai la pancia? Nn si vede nulla... eppure c'è la mia piccolina...e cresce alla grande!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale ognuno ha la pancia diversa.Anche io quando ero alle prime settimane mi chiedevo quanto avrei dovuto aspettare.Ora sono a 16 settimane e la pancia si vede eccome...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la prima gravidanza è normale soprattutto se non prendi peso. Con la seconda invece di solito si nota da subito perché bacino e utero sono già in posizione

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla esploderà a breve😆 la mia è uscita al 5 mese altrimenti prima era solo gonfiore, per chi è alla seconda gravidanza è normale che la pancia si veda prima perché i tessuti sono già piu elastici
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla. Io ho iniziato ad avere un po' di gonfiore intorno al 4mese ma dall'esterno nn si vedeva. Sono a 25+4 e adesso è una bella panciotta ma se metto una maglia larga nn si capisce più. A me all'inizio hanno pure provato a farmi sentire una 💩dicendomi che se nn mangiavo come se nn ci fosse un domani il bambino nn cresceva bene. Cavolate! È sempre stato nei parametri e le dimensioni della pancia nn c'entrano nulla. Ognuna di noi è diversa è segue un percorso simile ma diverso. Segui il tuo corpo ed il tuo istinto. Nn avere fretta della pancia che poi avrai bisogno anche per nn andare indietro quando provi a tirarti su dal divano 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito per la seconda gravidanza la pancia si nota prima. Anche io a 11-12 settimane avevo giusto un po' di gonfiore, soprattutto la sera, ma non si notava affatto che ero incinta.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è normale, c'è a chi cresce la pancia anche a sei mesi! Ognuno di noi è diversa, stai tranquillaSmiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione