Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2020 Milano

- 11 al Matrimonio!

Giulia, il 18 Agosto 2020 alle 00:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutte ragazze, manca pochissimo e siamo pieni di cose da fare, il prete è in vacanza e non risponde, sono in ansia, che cosa mi potete consigliare per fare sì di non dimenticare nulla e che sia tutto "perfetto"?

7 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 18 Agosto 2020 alle 18:18
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una lista per ricordare tutte le cose da fare, e poi l'ansia non aiuta. Svuota la mente vedrai andrà meglio😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono vicinissima oggi -9! Non ho nessuna ansia! Ho adottato un buon metodo.. fingere che sia ancora lontano il giorno del matrimonio 😂😂😂 lo sto aspettando da troppo tempo che ormai aspettare è diventato un hobby! Dai sposta i pensieri negativi e goditi l’attesa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primo luogo di stare calma... con l'ansia si peggiorano solo le cose. E poi, come ti hanno già scritto, di segnarti quello che c'è da fare e di spuntarlo via via che l'hai fatto. Un matrimonio non deve essere perfetto, non sei l'organizzatrice di un evento ma una donna che sta per diventare la moglie dell'uomo che ama 😊 Concentrati su questo e pensa che la maggior parte delle persone non vedrà la maggior parte dei dettagli per te così importanti, vedrà solo la tua felicità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla sarà tutto bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto tira un bel sospiro con l'aiuto dell'applicazione inizio pagina o carta e penna e organizza le idee e soprattutto pensa che non importa che il matrimonio sia tutto perfetto ma l'importante è che sia speciale per te e il tuo Fm pensa che noia tutto perfetto nei minimi dettagli goditi il momento e la tua felicità sarà perfetto già in partenza
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un elenco e spunta le cose fatte 😉😉😉
    Daiiiiii che ci siete!!!!! Auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consulta da quest’app gli impegni da ultimare a me aiuta molto. Oppure appunta tutto ciò che devi rivedere sul telefono e piano piano spunta quello che fai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione