Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

11 giorno ciclo e test ovulazione

Extra22, il 2 Maggio 2022 alle 14:05 Pubblicato in Future mamme 0 45
Oggi all’11 giorno di ciclo il mio test lh era così
11 giorno ciclo e test ovulazione 1
Ho azzardato a farlo al mattino in quanto ho presupposto che se fosse stato leggermente più marcato poteva stare ad indicare che mi sto avvicinando al picco. Questo perché mi pare di aver capito che generalmente al mattino i test lh sono flebili visto che l’lh si concentra di più durante la giornata. Il 29 ho fatto la mia visita ginecologica post geu e il fine mi disse di aver visto un follicolo a sinistra (io la geu l’ho avuta a destra) e questo andrebbe a mio vantaggio (sperando che alla fine però non succede che ovulo a destra) e mi disse che avrei ovulato dopo 7 giorni, perciò oggi sono 4. Ora dico io… se dovessi ovulare tra 4 giorni non dovrebbe rilevare il picco o comunque la linea non dovrebbe da max domani ad intensificarsi? 😞 Quest’altro l’ho fatto invece un oretta fa…
11 giorno ciclo e test ovulazione 2

45 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 4 Maggio 2022 alle 19:01
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai cmq può essere che sei un po sballata x la geu...anche io a dicembre ho avuto la biochimica e a febbraio e marzo sono stata un po sballata col ciklo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 giorno ciclo e test ovulazione 3
    L’ultimo è quello delle 17:30 🤷🏼‍♀️… ovviamente non si è ancora asciugato (nel momento in cui ho scattato la foto) perciò il colore risulta quel che è. Ma ci sto per rinunciare 😔
    11 giorno ciclo e test ovulazione 4
    Era così a quasi 5min (io li controllo sempre a 5min). Sono angosciata!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe tu fai pure le foto x confrontare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo clear Blue digitale avanzato, quello colore viola per intenderci. Mi trovo bene. Perché non ti dà possibilità di confusione causa linee.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non saprei… più che altro succede che quelli vecchi “si asciugano” e pertanto risultano più scuri. No? Infatti non capisco come basarmi facendo confronti. Forse restano comunque più chiari degli altri (che dovrebbero essere il picco) seppur si asciugano
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sta intensificando se noti....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 giorno ciclo e test ovulazione 5
    L’ultimo l’ho fatto alle 13, ed ancora negativo. Mentre quei 3 sopra sono i negativi di ieri ☹️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra un po’ più evidente quella che segna come picco. Pensi che quello comunque fosse stato un negativo?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il picco è più evidente, ma quei test non li conosco quindi non ne ho la certezza (onestamente così ad occhio mi paiono tutti troppo simili, come se un vero picco non ci fosse davvero stato).
    Capisco la voglia credimi, io non ho avuto una geu ma un aborto interno e come te ero ripartita subito con stick e mille paranoie. A me è andata bene dopo poco per fortuna. Comunque se sei solo al secondo tentativo dopo la geu ci sta anche che sia tutto ancora un po’ scombussolato. Lo so che è una tortura, ma non puoi fare altro che stickare e attendere!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace anche x te!!!!abbiamo avuto esperienze un po così al primo colpo entrambe.....io sinceramente al momento ho stoppato la ricerca perché ho scoperto un po la tiroide così e quindi sto facendo terapia x fare in modo che rientrino un po i valori ma giusto solo x precauzione mia personale....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. È che ci tenevo così tanto e ci tengo così tanto che non lo so… sembra che tutto va sempre al contrario 😞 sono ad un passo dalla felicità e mi viene tolta. Ci manca che “non ovulo”, e le possibilità vengono vanificate. Reduce da una Geu, non so se mi spiego… 🥺
    Comunque ho notato che lo scorso picco era il 18/04 11 giorno ciclo e test ovulazione 6
    anche se “40” non capisco se sia un buon valore. Ma si vede che è picco secondo te?Comunque se ci fai caso spunta che mi è venuto al 21pm. Perciò potrei ovulare anche molto tardi. Ma c’è da dire che avevo segnato come ultima mestruazione l’emorraggia che mi è venuta il 29/03 post negativizzazione beta.

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè sei compulsiva dopo una brutta esperienza, è normale, lo capisco bene.
    Comunque appunto, in teoria i conti sono quelli, ma la pratica poi è diversa. Se hai un ciclo regolarissimo anche capita che non si ovuli al giorno presunto, quindi almeno per quello non serve angosciarsi, giá ce ne sono tanti motivi per farlo 😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché ho avuto il pensiero. Prometto che ne farò uno intorno alle 14 e poi semmai uno nel pomeriggio per le 17 circa 🤞🏻.
    Che angoscia, il ginecologo mi diceva cmq che bisogna contare il numero dei giorni del proprio ciclo (che nel mio caso varia ma la media penso sia 32) e togliere 14 giorni, il risultato è il giorno in cui dovremmo ovulare (più o meno). Perciò se faccio 32-14= 18pm. Perciò chissà che non sia così 🤷🏼‍♀️.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’hai di nuovo fatto al mattino presto!!
    Comunque, magari ovuli più tardi (o magari no). Anche la scienza del gine non è esatta, non ti fissare sul venerdì. Continua a stickare e vedi che sale!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, pensa che il mio primo positivo è stata una geu (gravidanza extrauterina) e non posso descrivere il dolore psicologico che ancora a distanza di quasi due mesi mi porto dentro e il fisico del giorno in cui, in ospedale, (menomale che ero lì) mi sono sentita male.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 giorno ciclo e test ovulazione 7E buongiorno così 😔… neanche stamattina il positivo!

    Confido nel pomeriggio 🤞🏻. Sono già al 13pm, e nel frattempo a quel famoso venerdì mancano due giorni 🤷🏼‍♀️…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso i ONE STEP si devono fare dalle 13 in poi senza bere molto prima ma trattenendo la pipi...si sono novella di queste cose..a parte che al primo tentativo ho avuto il positivo ma purtroppo finito subito in biochimica...ora voglio provare x testare un po il mio corpo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li ho fatti a marzo e purtroppo non salivano mai di molto e poi tornavano negativi il giorno dopo. Purtroppo sono arrivate in ritardo di quasi 2 mesi!!!! Spero questo mese di non fare la stessa cosa perché se no ci sarebbe qualche cosa che non va! Dai non perdiamo le speranze 🤞🏼🤞🏼🤞🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scoperto tramite i test di non aver ovulato?
    C’è da dire anche però che io potrei ancora essere “in tempo”. Perché il ginecologo mi disse proprio venerdì che sarebbe arrivata dopo una settimana: perciò venerdì che viene. Il picco se così fosse potrebbe essere rilevato anche tra domani e dopodomani. 🤞🏻 non demordere anche tu e pazienta! Potrebbe succedere che da un momento all altro qualcosa cambi 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Extra pure io stessa tua situazione. Domenica linea non marcata ma almeno c’era…. Ieri e oggi bianco latte!!!! 😰😰😰 io le ho finite martedì scorso ma l’ultimo ciclo è stato anovulatorio quindi nn so quando ovulerò….
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora anche tu sei novella come me 😊
    Si, dai! Io ne ho appena fatto un altro, l’ultimo del giorno che è ovviamente negativo. Il prossimo lo farò domani, ma non di mattina perché dicono che è meglio farli dalla tarda mattinata in poi. Ti quali usi? Io sto usando adesso i femometer 🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso veramente ieri per la prima volta in vita mia ne ho fatto uno di ovulazione ..era il 4 gg di ciklo ed ovviamente era basso ora riprovo fra 4/5 gg e vedo cosa ci esce😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 giorno ciclo e test ovulazione 8
    Troppo basso… troppo negativo è troppo triste 😞
    A te è mai successo che da cosi basso poi al successivo c’era un aumento drastico?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollare!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il messaggio sulle misure dei follicoli era relativo all'altro tuo post con l'ecografia, ho postato per errore qui Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me domani

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se così fosse allora sarebbe già oggi un buon giorno per avere un rapporto o meglio domani?! Intanto per oggi test negativi 😔
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A spanne il follicolo più grande misura 10 mm (se paragoni con la misura dell'ovaio). Sono passati 4 giorni quindi potrebbe essere a 18 mm oggi, secondo me dopodomani è il giorno x Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mi sembra inutile… negativi 😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbe prova...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso alla fine i femometer visto che ne hanno parlato bene 🤷🏼‍♀️ Mannaggia!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi i ONE STEP SONO OTTIMI!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione