COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia

11 settembre

Alessia, il 20 Settembre 2020 alle 22:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 64
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo confermato oggi come data per il nostro matrimonio 11 settembre 2021...data per貌 un po' particolare 馃槺 noi pensiamo possa essere bello portare gioia in una giornata da anni considerata un po' grigia... Ma alcuni dei nostri amici hanno fatto facce strane... Voi cosa ne pensate? Qualcuno si sposa nella stessa a data? 馃槉

64 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 26 Febbraio 2021 alle 10:00
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo 馃槀
    • Rispondi
  • Giorgio
    Sposo Principiante Agosto 2020 Foggia
    Giorgio
    • Segnala
    Pi霉 che come un problema, potresti vedere il tutto come un metodo di selezione 馃槀馃槀

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Cristina
    • Segnala
    Se dovessimo star dietro ad evitare tutte le date di catastrofi e sciagure del passato non ci sposeremmo pi霉...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Bellissima risposta 馃お bravissima 馃挭馃槝
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Lara
    • Segnala
    Eccomi qui!! 11/9/2021!! Ex 19/9/20...guarda onestamente la data ad oggi mi sembra l鈥檜ltimo dei problemi (non 猫 che il 19 abbia portato comunque bene!!!) ad ogni modo, per ovviare a qualunque commento sciocco lo premetto sempre io: 鈥 nuova data 11 Settembre..20 anni esatti dalle torri gemelle..siamo voluti rimanere sul catastrofico!!鈥 Una risata e chiuso il discorso!!馃か
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto 11 settembre 2021 perch茅 猫 un sabato (per noi era imprescindibile) e la nostra data di fidanzamento 猫 12 settembre.
    Inoltre in Piemonte cambia molto a settembre come temperature tra una settimana e l'altra di fine estate: eravamo partiti con l'idea del 4, ma era stato gi脿 preso d'assalto... in pi霉 l'11 so che avr貌 una bella luce per le foto fino alle 19.30 (cerimonia in location alle 18)...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala

Eccomi Smiley smile anche noi ci sposeremo l'11 settembre Smiley heart le battute anche per noi non si sprecano, prima me ne risentivo un po ma ho imparato a non dare troppa importanza alle voci Smiley shame

• Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Ciao Alessia, non preoccuparti ci sono molti sposini dell'11 settembre 馃憞

Sposi 11 settembre

Come vanno i preparativi? Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Bravissima! Il pensiero vostro 猫 quello giusto, sar脿 un giorno bellissimo 馃槏 auguri ragazzi 馃挋
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Claudia
    • Segnala
    Ciao anche io e il mio fidanzato abbiamo scelto l'11 settembre 2021 e anche nel nostro caso alcune persone si sono mostrate un p貌 perplesse, la prima di tutte mia suocera.
    Noi sinceramente siamo felici della data scelta anche perch茅 pensiamo che per la nostra famiglia non sar脿 pi霉 un giorno triste ma uno dei giorni pi霉 belli e felici, quello in cui dopo 11 anni di fidanzamento saremo finalmente marito e moglie! 馃懌
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica
    • Segnala
    Ma non ci pensare hanno sempre da dire nel bene o nel male tranquilla dai retta al tuo 鉂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Hai ragione 馃う鈥嶁檧锔 conta alla fine ci貌 che piace a noi 馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Uh, avrranno tutti da dire la loro, 猫 cominciato il Walzer... ma tu fregatene! E goditi i preparativi Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Esattamente! Freghiamocene e sentiamoci felici Smiley love Tanti auguri anche a voi Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

馃し鈥嶁檧锔 Speriamo che vedendo felici noi, si scorderanno del giorno 馃槣馃槝
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Monica
    • Segnala
    Io ho una coppia di amici che doveva sposarsi l鈥11 settembre di questo anno ma a causa del Covid hanno preferito rinviare a l鈥檃nno prossimo riconfermando la stessa data, inoltre le mie sorelle festeggiarono la loro comunione anni fa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ma che bello!! Tantissimi auguri 馃槏 sono sicura che sia stata una giornata bellissima e memorabile 馃槝
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Anche io punto a trovare pi霉 "facilmente" disponibilit脿 per la location 馃槣 viva noi sposi dell '11 settembre 馃槏
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Hai ragione, per tanti per fortuna 猫 e sar脿 una bella giornata 馃槏 Grazie per il tuo messaggio 馃槝
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

馃し鈥嶁檧锔 Tutti a mettere becco su qualcosa, mah
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Hai ragione, anche noi all'inizio eravamo indecisi tra sabato e mercoled矛! 脠 giusto fare quello che rende felici gli sposi, 猫 la nostra giornata no馃槣? Tantissimi auguri 馃槝
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

馃槏馃槏 Che bello! Tantissimi auguri ragazzi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Bravissima! Questo 猫 lo spirito giusto馃槉 tanti auguri a voi!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Settembre 2020 Benevento
    Giusi
    • Segnala
    Fregatene, non 猫 che una data diventa intoccabile per un evento per quanto catastrofico ma avvenuto anni e anni fa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Anna
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 29 giugno 2021 e sar脿 un marted矛, di quello che pensano gli altri me ne infischio, l鈥檌mportante che sia un giorno indimenticabile per noi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia
    Giusy
    • Segnala
    Ciao sposina馃槏 anche noiii 11 settembre 2021馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Penso che la data del matrimonio sia PROPRIA, quindi se ti hanno fatto facce strane, fregatene! L'importante 猫 che siete contenti tu e il tuo futuro marito.

Noi ci sposiamo il 21 Aprile 2021, 猫 un mercoled矛 e in tanti mi hanno fatto storie sul perch茅 in settimana e non un sabato.. e come mai. Risposta: a noi piaceva cosi. Non sei tenuta a dire altro, basta che va bene a voi. Smiley kiss

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    Purtroppo viviamo in una societa cos矛 馃槒
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy
    • Segnala

A mio parere matrimonio tuo scelte tue non iniziare a farti mille problemi le persone avranno sempre da ridire goditi questi momenti che sono stupendi Smiley shame

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride
    • Segnala

Detto sinceramente: ma che problemi ha la gente?!Smiley ups

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Maggio 2024 Caserta
    Antonella
    • Segnala
    Quel giorno 猫 il mio compleanno, quindi per me 猫 una bella giornata.. 猫 una data memorabile.. anche se l'evento 猫 brutto da ricordare.. per貌 猫 il vostro giorno, se piace a voi, per qualsiasi motivo, non date retta agli altri!馃槝
    • Rispondi
  • Safiye
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Safiye
    • Segnala
    Sono di parte perch茅 quel giorno 猫 il mio compleanno, per貌 non fatevi condizionare da quello che dicono gli altri, se va bene a voi va bene a tutti! 馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇