Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo confermato oggi come data per il nostro matrimonio 11 settembre 2021...data però un po' particolare 😱 noi pensiamo possa essere bello portare gioia in una giornata da anni considerata un po' grigia... Ma alcuni dei nostri amici hanno fatto facce strane... Voi cosa ne pensate? Qualcuno si sposa nella stessa a data? 😊
Eccomi qui!! 11/9/2021!! Ex 19/9/20...guarda onestamente la data ad oggi mi sembra l’ultimo dei problemi (non è che il 19 abbia portato comunque bene!!!) ad ogni modo, per ovviare a qualunque commento sciocco lo premetto sempre io: “ nuova data 11 Settembre..20 anni esatti dalle torri gemelle..siamo voluti rimanere sul catastrofico!!” Una risata e chiuso il discorso!!🤫
Noi abbiamo scelto 11 settembre 2021 perché è un sabato (per noi era imprescindibile) e la nostra data di fidanzamento è 12 settembre. Inoltre in Piemonte cambia molto a settembre come temperature tra una settimana e l'altra di fine estate: eravamo partiti con l'idea del 4, ma era stato già preso d'assalto... in più l'11 so che avrò una bella luce per le foto fino alle 19.30 (cerimonia in location alle 18)...
Eccomi anche noi ci sposeremo l'11 settembre le battute anche per noi non si sprecano, prima me ne risentivo un po ma ho imparato a non dare troppa importanza alle voci
Ciao anche io e il mio fidanzato abbiamo scelto l'11 settembre 2021 e anche nel nostro caso alcune persone si sono mostrate un pò perplesse, la prima di tutte mia suocera. Noi sinceramente siamo felici della data scelta anche perché pensiamo che per la nostra famiglia non sarà più un giorno triste ma uno dei giorni più belli e felici, quello in cui dopo 11 anni di fidanzamento saremo finalmente marito e moglie! 👫
Io ho una coppia di amici che doveva sposarsi l’11 settembre di questo anno ma a causa del Covid hanno preferito rinviare a l’anno prossimo riconfermando la stessa data, inoltre le mie sorelle festeggiarono la loro comunione anni fa.
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, anche noi all'inizio eravamo indecisi tra sabato e mercoledì! È giusto fare quello che rende felici gli sposi, è la nostra giornata no😜? Tantissimi auguri 😘
Noi ci sposiamo il 29 giugno 2021 e sarà un martedì, di quello che pensano gli altri me ne infischio, l’importante che sia un giorno indimenticabile per noi
Penso che la data del matrimonio sia PROPRIA, quindi se ti hanno fatto facce strane, fregatene! L'importante è che siete contenti tu e il tuo futuro marito.
Noi ci sposiamo il 21 Aprile 2021, è un mercoledì e in tanti mi hanno fatto storie sul perché in settimana e non un sabato.. e come mai. Risposta: a noi piaceva cosi. Non sei tenuta a dire altro, basta che va bene a voi.
Quel giorno è il mio compleanno, quindi per me è una bella giornata.. è una data memorabile.. anche se l'evento è brutto da ricordare.. però è il vostro giorno, se piace a voi, per qualsiasi motivo, non date retta agli altri!😘