Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
Alessia, il 20 Settembre 2020 alle 22:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo confermato oggi come data per il nostro matrimonio 11 settembre 2021...data però un po' particolare 😱 noi pensiamo possa essere bello portare gioia in una giornata da anni considerata un po' grigia... Ma alcuni dei nostri amici hanno fatto facce strane... Voi...
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo confermato oggi come data per il nostro matrimonio 11 settembre 2021...data però un po' particolare 😱 noi pensiamo possa essere bello portare gioia in una giornata da anni considerata un po' grigia... Ma alcuni dei nostri amici hanno fatto facce strane... Voi cosa ne pensate? Qualcuno si sposa nella stessa a data? 😊

65 Risposte

  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte perché quel giorno è il mio compleanno, però non fatevi condizionare da quello che dicono gli altri, se va bene a voi va bene a tutti! 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo l'11 settembre2021.. all'inizio io ero un po' titubante sulla data proprio per questo motivo, ma era l'unica in cui c'era la disponibilità di location, fotografo e chiesa..Anche per noi non sono mancate le battute e facce strane, ma alla fine chi se ne fregaaa 😆😆
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo appena sposati...proprio l’11 settembre! Anche per noi le battute non sono mancate ma ti dico la verità, non ce ne è importato proprio nulla! Anche perché, per un motivo o l’altro ogni data potrebbe far storcere il naso a qualcuno quindi...se piace a voi come data basta, l’importante è quello!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei si sono sposati l'11 settembre. E' solo una data, non preoccuparti Smiley heart A mio parere ci sono state tante altre catastrofi nel mondo di cui purtroppo nessuno ricorda la data.

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere ciò che dice la gente.. la vostra data deve piacere innanzitutto a voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo partiti per il viaggio di nozze proprio l'11 settembre... pure a me hanno fatto facce strane ma insomma saranno affari nostri? Smiley xd Smiley laugh deve bloccarsi il mondo ogni anno? Fate quello che volete e non pensateci Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non fatevi problemi, è solo una data.. Tra l'atro è il giorno del mio compleanno Smiley xd Le battute ci sono sempre.. Ignorate e andate avanti Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Non ti fare problemi ed organizzati come meglio ritieni! 😊 tanto ricordati sempre che ci saranno sempre invitati che avranno da ridire su qualcosa, quindi pace 😅
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché hanno faccio la faccia strana, scusa... Dovrebbero essere felici per voi... Ignorate e organizzate in serenità il vostro matrimonio 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico anche noi l'avevamo scelta, poi ahime la mancata disponibilità del ristorante ci ha fatto spostare più avanti!

    secondo me se trovate il posto dove volete andare ci sta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che dice anche il mio fm 🙈 ed è proprio vero!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!! Anche noi la pensiamo così! 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma avete fatto bene! Io questo 11 settembre avevo il primo appuntamento in atelier... E ho trovato il mio abito!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻 La penso proprio come te
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁 🤣 se hanno lo smartphone in mano ti sanno rispondere 🤪🤣
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se la data l'avete scelta voi e vi piace ben venga, purtroppo è un avvenimento molto recente e ha cambiato completamente il mondo, in tanti vi faranno questa osservazione quindi preparatevi una bella risposta in caso Smiley smile
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una data che a voi piace? Si. E allora fregatevene facile !! I commenti degli altri lasciano il tempo che trovano 😊 E chi compie gli anni in quel giorno, cosa fa,si ammazza?? Se stai veramente a calcolare queste cose, allora non dovresti mai sposarti perché ogni giorno muore una persona, succede qualcosa, è il giorno della commemorazione dell'eccidio di questo paese, di quell'altro.... ma prenderla un po' più scialla la vita, per queste persone sembra difficile?😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è così! Molti fanno i moralisti ma sono i primi a non ricordare nemmeno il giorno della liberazione 😅 lascia correre o a chi fa facce strane chiedi se ricordano la data del bombardamento di Hiroshima, terremoto l’acquila o la liberazione di Auschwitz
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto anche perché la maggior parte non si ricorda mai che giorno è se non lo guarda sul cellulare 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi a meno che abbiano avuto cari vittime di quel terribile attentato se quel giorno sei invitato ad un matrimonio non vai a pensare che l’11/9 c’è stato l’attentato negli usa... a meno che guardi il cellulare 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi non siamo americani (anche se ormai vogliam fare molte cose che fan loro...) 😅 pensiamo sempre più alle stragi degli altri che alle nostre... e anche noi nel nostro piccolo paese abbiam avuto delle belle stragi (vedi anche terremoti negli ultimi anni...)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di sì e pensa che era anche il 10* anniversario dell’attentato quindi ancora più suggestiva come giornata. ci sarà, e sarà felice per voi chi vi vuole veramente bene e non penseranno nemmeno a quale giorno sia perché saranno catturati dall’emozioni del vostro grande giorno😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😉💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi allora in alcuni casi è una data fortunata 😉 è tutto relativo e c'è in tutto il bello e il brutto, credo anche io che chi ci vuole bene sarà contento per noi e basta 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, anche noi la pensiamo così, oggi abbiamo detto solo a pochi amici, speriamo che gli altri non facciano facce strane 😜 e come dici tu, ognuno ha una data grigia... Bisogna trovare un buon motivo per sorridere ed andare avanti 😊 un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguendo questo discorso allora molte date non dovrebbero essere prese in considerazione visto i vari eventi e disastri che succedono nel mondo ogni anno🙄🤦🏻‍♀️ Il mio fm con la famiglia è venuto per la prima volta a casa per la conoscenza ufficiale delle famiglie proprio l’11 settembre e non mi sembra che ci ha portato sfortuna o altro quindi lascia perdere le critiche che ci saranno comunque.chi si vuole lamentare trova sempre il modo di farlo. Tu lasciali parlare e vai avanti 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ha ragione il tuo fm! Come dici bene tu chi vi vuole bene gioirà della vostra data, altrimenti uno non vive più se deve destreggiarsi tra tutte le brutte date che purtroppo popolano la nostra storia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Alla fine ci sarebbero tante date da abolire allora 😱 alla fine chi ci vuole bene credo sarà contento per noi, qualsiasi giorno sceglieremo 😁 il mio fm ti da super ragione!! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’11 settembre è una data storica che ha cambiato il mondo.. non voglio sminuire l’accaduto ma ci sono state moltissime date nere nella storia e nessuno storce il naso se ci si sposa nel giorno del bombardamento di Hiroshima 😅 è un giorno che per tutti è molto triste, tutti noi ricordiamo esattamente cosa stavamo facendo quel giorno.. ma la vita per noi va avanti.. non capisco molto lo storcere il naso.. che fanno si mettono a lutto ogni 11 settembre?! Poi tutti noi nel cuore abbiamo una data grigia, una di quelle date che per noi sono tragiche come l’11 settembre.. ma se una mia amica decide di sposarsi nella mia giornata grigia non storcerei mai il naso ma sarei felice per lei senza badare a che giorno è.. sicuramente essendo una cosa mia personale in quel giorno sorriderò con le lacrime agli occhi guardando il cielo ❤️ (Te lo scrivo così perché il prossimo anno ho un matrimonio nel giorno dell anniversario della morte di una persona che ho nel cuore)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😅 grazie del consiglio 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente capisco che sia una data molto importante purtroppo per motivi tragici per la storia degli ultimi anni, però voglio dire non siete americani (credo poi magari si)...quindi non capisco e non condivido le facce strane dei tuoi amici...ora uno non è che non vive più...allora aboliamo i matrimoni al 6 e 9 agosto, per non contare i disastri ambientali...boh questo è il mio pensiero, non ci trovo nulla di male a sposarsi l’11 settembre se a voi non crea turbamento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione