Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirè
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

12 mesi e non mangia più come prima 😫

Desirè, il 2 Luglio 2020 alle 13:59 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mamme, eccomi con l’ennesimo quesito.. Damiano ha fatto 1 anno il 15 giugno e da quando abbiamo fatto l’ultimo vaccino ed è iniziato il caldo ( circa 2 settimane) mangia pochissimo ! Addirittura dei giorni mi salta completamente pranzo e cena e beve solo biberon di latte con biscotti e manga frutta o yogurt.. potrebbero essere i dentini ? Deve fare i canini ! O potrebbe essere scombussolato per l’inizio del nido ? Siamo alla seconda settimana di inserimento.. sto cercando di variare tutti i giorni ma non so più cosa inventarmi 🤷🏻‍♀️Prima mangiava tutta la pappa e tanta! Qualcuna ci è passata e può darmi dei consigli? E va bene dormire poco ormai mi ero abituata ma adesso anche la pappa sta diventando un dramma 😫

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Luglio 2020 alle 06:27
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha molto saggia.
    Comunque concordo in pieno anche mio figlio mangia molto meno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi post vaccino mpr v meningococco c s e rifiutato x qualche gg smaltito il vaccino ha ripreso ma cmq poco xk fa caldo...
    Assecondalo....
    Lui ha anche la novità del nido....
    Lui mangia le nostre cose...gradisce molto pomodori fragole pere la pasta riesco a fargliela mangiare con il sugo d pomodorini....E d altro che puoi provare dei pezzetti d prosciutto grana ...
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte sono fortunata se ma già un po’ di passato o pasta ! In asilo proprio non ne vuole sapere di mangiare .. sono i nonni che tranquillizzano me 😅
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come Damiano.. speriamo che poi riprenda !
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quella che è la mia esperienza è tutto normale, anche mio figlio ora che fa caldo mangia molto meno. Io cerco di fargli dei frullati di frutta fresca e latte , almeno sono cose fresche. Ovviamente la versione che riferisco alle nonne è che mangia primo, secondo, contorno, frutta e dolce, sennò sai che paranoie!?!? 😂
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prima mangiava un piatto di pasta (la nostra non pastina), e poi un secondo sia pranzo che cena, più colazione e merenda.. Adesso non più 🙄
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma prima mangiava ? Beh almeno mangia i pomodori ! Apriamo sia solo una fase 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia va avanti a the, schifezze varie e pomodori e vabbe acqua. Ha 21 mesi, stanno uscendo i canini e penso pure il caldo ci si mette!!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta..acqua ne beve tanta x fortuna! Spero sia solo un periodo e che torni a ma mangiare come prima
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desirè, la mia pupa col cado pativa un sacco e mangiava meno. Può essere tutto l’insieme di quello che hai scritto, non preoccuparti. Fallo bere molto e se mangia la frutta fagli tu dei frullati, con frutta latte freddo e due biscotti.


    Alla sera magari proponigli cose fredde, che magari col caldo mangia più volentieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione