Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Costanza
Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo

- 120 e...

Costanza, il 3 Giugno 2016 alle 01:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

FM non ha ancora detto al suo testimone che sarà il suo testimone, non ha ancora avvisato un sacco di amici e quindi non posso scrivere NULLA on line (solo la mia WP scrive gli aggiornamenti, ma non fa nomi ^^). Comunque alla fine li chiamo io, poveracci MA UN PO' DI PREAVVISO!!

Argh Smiley xd.

Però siamo a buon punto... non vedo l'ora che la sarta inizi il mio abito (siamo d'accordo che ci lavoriamo ad agosto, inutile farlo TROPPO PRIMA, visto che stiamo a 20 minuti di distanza) ^_____^.

Oddio, abbiamo iniziato ad organizzare con più di un anno di anticipo, e ora mancano 4 mesi...

E domani (il 4 giugno) è il nostro 11° anniversario assieme, di cui 7 anni di convivenza Smiley laugh.

5 Risposte

Ultime attività da Costanza, il 3 Giugno 2016 alle 12:24
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui ha già l'abito e le scarpe le abbiamo prese oggi, ma il motivo per cui ha il vestito è che la WP ha preso l'appuntamento per lui e ce l'ha mandato assieme alle sue sorelle e a mia sorella Smiley xd.

Sull'avvisare invece ancora non è riuscita a convincerlo, lui stronfia (sbuffa) quando glielo ricordiamo Smiley xd.

Che bello anche tu il 1° ottobre!! Speriamo il tempo non faccia come questo giugno, sono improvvisamente grata di non aver scelto il giorno dell'anniversario O.o.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo lo stesso giorno..ieri fm è uscito col suo testimone che gli ha fatto la battutina "io non ho ancora ricevuto nessun invito".. Non so che caspita aspetta tra un mese ricomincia la stagione e poi non avrà più tempo di far nulla..le cose sulla mia lista sono tutte fatte, quelle sulla sua zero...bah uomini Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello auguri di
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, gli ho già detto che lo faccia entro questo Week End... sennò chiamo io Smiley xd...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che il tuo fm si deve svegliare... Ormai manca poco!!! Auguri x il vostro anniversario anzi doppi auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione