Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma

13 Ottobre 2023

Chiara, il 1 Ottobre 2022 alle 07:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno sposine..
Volevo condividere con voi la gioia di essere riuscita a fermare la chiesa che ho sempre amato: la Basilica di San Giovanni e Paolo o Chiesa dei Lampadari.
Mi sono attaccata al telefono già dalle 7:30 e con un po' di costanza ho preso subito la linea e posso dirlo finalmente: é miaaaaa ❤️
Spose di Roma... Chi si é sposata li? Per me é davvero stupenda come poche

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Ottobre 2022 alle 19:53
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se te la devo dire tutta per me era limitante nel senso economico, ovvero non avevi possibilità di trovare preventivi migliori. Per l'organo noi avevamo un amico diplomato al conservatorio, quindi decisamente qualificato, ma non lo avrebbero fatto suonare lo stesso. Insomma per noi quei paletti non andavano bene, per cui ci siamo rivolti altrove. In realtà avevamo già trovato la nostra chiesa, ma ci eravamo informati anche lì dato che una volta c'era l'obbligo di distanziamento in chiesa. Anche in quel caso però c'erano solo paletti. Insomma, ad ognuno la sua chiesa, buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché i fioristi erano diversi, i tipi non li conoscevamo e soprattutto i miei allestimenti poi dovevano finire in location
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete diviso le spese almeno... Io mi auguro che ci sia un altro matrimonio da una parte così per i fiori un pochino risparmiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo se hai già qualcuno per i fiori e la musica capisco che sia limitante, io non ho nessuno che conosco come fioraio quindi mi affideró ad uno di loro e per la musica devo dire che l'organo che hanno é impressionante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, è vero è una chiesa splendida, molto in voga per i matrimoni. Noi l'abbiamo scartata perché dava troppi vincoli su musica e fiori, ma chiaramente è molto soggettivo! Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitica!!!
    Io ti capisco, abito in un paesino di 12.000 abitanti (niente in confronto a Roma) ma volevo sposarmi a tutti i costi in una chiesa ( in genere ci si sposa in due chiese nel mio paese)... Ero andata a luglio 2021 per prenotarla, sono stata la prima sposa del 2022 e ho fatto bene perché il giorno stesso, nel pomeriggio, c'è stato anche un altro matrimonio.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeeeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala