Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova

14 settimane e fitte pulsanti vaginali?

Sara, il 21 Agosto 2019 alle 13:25 Pubblicato in Future mamme 0 20
A qualcuna è capitato di avere queste fitte dolorose come pulsazioni proprio dentro la vagina oppure anche verso il retto? Durano un secondo poi ricominciano oppure spariscono per un po' poi si ripresentano, è da ieri che le ho...tra qualche giorno chiedo anche alla ginecologa.

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Settembre 2019 alle 10:37
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ho preso il monuril e continuo anche con gli integratori per la cistite, risultati nessuno. Le fitte continuano. Spesso al perineo, spesso interne alla vagina, sempre sul lato sinistro. Ho notato che la cervice è tutta spostata a sinistra e probabilmente anche l utero, che dovrebbe essere retroverso, non so se si è girato o se lo sta facendo adesso. Ho la sensazione che siano contrazioni dell' utero
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu avevi bruciore interno alla vagina? Praticamente costante? Perché io sento così, anche se è abbastanza localizzato e non diffuso... è molto fastidioso. Ho fatto un test del ph vaginale ma è negativo, dovrebbe rilevare infezioni, adesso farò anche un tampone vaginale per sicurezza, nel frattempo provo col monuril.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spesso la cistite e prendo il monuril ma in base alle urinocolture e all antibiogramma. Ma lui disse che queste fitte erano dovute all utero anche se è tutto chiuso
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto di prendere il monuril anche se la urinocultura è negativa.... possibile? Non mi ha rivisitata solo basandosi sui sintomi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi succede da quando sono di 15/16 settimane (ora non ricordo) adesso sono a quasi 26 settimane e le ho ancora anche all ano. Ma chiedi al ginecologo due mesi fa e disse che era tt ok
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esame urine negativo, il continuo ad avere dolore e bruciore localizzato in vagina (ma solo in un punto in alto a sinistra) ho fatto persino un test preso in farmacia che dovrebbe rilevare infezioni vaginali (rileva ph alterato) negativo. Aspetto risposta dalla ginecologa, sono un po' giù perché non si capisce il problema. Sento come uno spillo o un taglio sempre nello stesso punto in fondo a sinistra alla vagina. Se fosse candida o altro non dovrei sentire un fastidio diffuso? E dovrei avere perdite o cattivo odore?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento, sono stata dalla ginecologa mi ha fatto anche visita interna dice che probabilmente i dolori che sento son dovuti alla cistite. La cervice dice che è a posto. Mi ha premuto in vari punti e in uno laterale mi ha dato molto fastidio/bruciore e dice che il problema è la vescica. Quindi ora esame urine. È successo a qualcuna di voi?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete un po' tranquillizzato, forse è come dite voi....ieri le fitte erano meno intense oggi le sento ancora, e spesso anche un po' di tensione al basso ventre tipo fastidi pre mestruali....... spero che sia l utero che si allarga, domani chiedo anche alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho avute tranquilla! si modifica tutto e pian piano si assesta! l utero si ingrandisce e sale 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro verso il retto.... 🤦🏽‍♀️ sono normali credo... tutto si modifica
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le pulsazioni le ho sempre avute, ma non ne ho mai parlato con il ginecologo perché sapevo essere normali e non mi hanno mai allarmata 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho avute e qualche volta anche ora che sono a 25 settimane..sono normali..ma se ti senti più sicura fai bene a chiedere.. avere dubbi non ti fa vivere serena
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso sia normale... anche a me capitavano e capitano anche ora (di meno) e sono entrata oggi al quinto mese... ma parlare con la gine e sentirlo dire da loro è più confortante... cerca di stare tranquilla e magari a riposo fino a sabato
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..nel mio caso le fitte da ciclo sono come contrazioni fortissime al basso ventre che quasi mi tolgono il respiro (ciclo doloroso) io sto parlando di piccole pulsazioni dentro la vagina e verso il retto...ho anche un po' di tensione al basso ventre(più fastidio che dolore) ma quelle le avevo anche all' inizio della gravidanza e poi soffro molto di colite quindi il gonfiore aumenta i fastidi...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo fitte da ciclo??? Se si sono contrazioni.... e devi parlarne con la gine .. Non puoi contattarla prima x chiedere??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sono come spilli ma spesso sono proprio fitte come un crampo, una pulsazione non so bene come rendere l idea, dura un secondo ma fa male.....vado sabato dalla ginecologa e le chiedo, però nel frattempo, sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara , anche io 14 settimane ed avverto ogni tanto questa sensazione. Ne ho parlato col medico e mi ha detto che può essere L utero in espansione soprattutto se è retroverso.
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 17 settimane e mi capitano... la gine ha detto che è normale.... 8nternamente cambia il mondo... se non sono persistenti ma tipo spilli è tt ok... tu cmq parlane con la gine lo stesso
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche a te erano iniziate così presto? Ne avevi parlato col ginecologo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, si è successo anche a me sin da inizio gravidanza e ora che sono a 33+6 sono ancora più forti col peso della bambina, sono piuttosto frequenti in gravidanza, ma se non ti senti tranquilla chiedi appunto alla tua ginecologa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione