Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

-15 aiutooooo il delirio inizia!!🙈

Silvia, il 13 Agosto 2022 alle 16:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao a tutte spose!! Mancano ufficialmente 15 GG e sono nel mezzo del delirio!!!🙈🙈🙈 1000 ansie...1000 paure....sono appena guarita da una laringite..ero senza voce!! Paura x tutto... stamattina ho fatto l ultima prova del vestito... è stupendo ma nn posto foto xké il mio compagno ha pure lui il profilo qui 😅😅 ....ho x fino paura che mia mamma e le damigelle mi graffino il vestito con le unghie mentre mi vestono!!🙈🙈 Vi prego ditemi che è ttt nella norma🙈🙈😅😅

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Agosto 2022 alle 11:30
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma😂😂😂😂 tutte paure normali! Vedrai Ke quel giorno non ti accorgi di nulla e le paure saranno svanite 😍
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto abbastanza nella norma 🙆🏻‍♀️ A me mancano -19 giorni e ho paura di tutto, ansia di dimenticare qualcosa o che non vengano bene gli allestimenti ecc 😵‍💫😵‍💫
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà tutto come il
    Tuo cuore desidera … io sono molto
    Ansiosa mia madre mi dice semprePultroppo niente maiAndrà perfetto c’è sempre intoppo la perfezione non esiste goditi ogni momento comeTi viene .. ti auguro tanta felicità ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non sono agitata ma penso gli ultimi giorni recupererò con gli interessi 😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi irrita è che il nostro desiderio era di sposarci a ridosso di Natale...il 23 dicembre x l'esattezza....ma abbiamo optato x l'estate apposta x scongiurare pericolo covid....e invece sembra una barzelletta!!😓🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi se piove abbiamo il piano B che è comunque all' altezza del piano A ,😅 ... Abbiamo scelto questa location apposta! Almeno quello è sotto controllo.... l'importante è stare bene xké la salute è fondamentale...certo tu con un viaggio così da affrontare avrai sicuramente più pensieri di me ...e ti capisco...dai che orami ci siamo entrambe🤞💪
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale l'agitazione...cerca di fare qualcosa per rilassarti però! Altrimenti non ci dormo la notte 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Silvia, io credo nessuno si aspettasse una cosa simile riguardo alla pandemia. Noi abbiamo iniziato ad organizzare l'estate scorsa, i casi c'erano ma non così tanti. Per noi è fonte di stress perché metà delle nostre famiglie e amici partono dagli Stati Uniti per noi, so che non dovrei ma è veramente dura gestire lo stress e l'ansia. Non so bene come fare quindi ti capisco bene! In generale non mi aspettavo che organizzare un matrimonio fosse così tanto stressante, ho sottovalutato la cosa. Poi vabbè noi abbiamo avuto inghippi grossi grossi che non c'era modo di sapere a priori..
    In ogni caso anche tu stai serena! Andrà tutto bene, io mi ripeto..a questo punto se un piatto è fuori posto pace! Ah! Se piove, pace! Il grosso problema resta covid ma speriamo la curva scenda un po'
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che scatole! Dovrebbe essere il periodo più emozionante quello dell' attesa!! Invece almeno x me è solo fonte di stress e ansia...sempre qui ad ascoltare ogni sintomo...lo so posso sembrare esagerata e lo sono ..ma credetemi...mai avrei pensato di essere in piena pandemia ad agosto!! 😓😓
    Tu x il tuo vestito stai tranquilla!! Vedrai che chi lo stirerà saprà il da farsi!! Dallo a qualcuno di esperto! X il resto ragazze nn ci resta che attendere e sperare vada ttt x il meglio 😅🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sto presa uguale, forse ancora più in ansia.
    Paura del COVID, terrore perché il mio vestito bellissimoo è strapiegato in un bagaglio a mano col velo pure pronto al viaggio intercontinentale di giovedi, paura che chi lo stirerà farà cacao, che qualcosa vada storto visto che abbiamo fatto tutto da soli, lo stationary ancora in alto mare, devo finire le mie promesse...
    Vorrei avere la formula magica da darti, non ce l'ho. Però ti dico io vado di 30-45 minuti di camminata al giorno, meditazione, respiri profondi... Spero ti aiuti un po'.. non fa tanto, ma qualcosina si dai
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh intanto buona guarigione credo che un po' di ansia sia normale vedrai che andrà tutto benissimo 💪🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembri un tantino troppo agitata....è no, non è nella norma! 😉


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono un sacco di persone che conosciamo che sono positivi al civid
    ..diciamo che quello è il mio più grande terrore ... soprattutto che gli invitati si ammalino 😓
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 a noi mancano 18 giorni e siamo di una tranquillità mai vista 😹 io ogni tanto ho qualche botta di ansia ma riesco a placarmi subito per fortuna 😅 anche io ho un po’ timore per tutto (più che altro che tutto vada liscio) però alla fine cercherò di godermi tutto perché è incredibile come sia volato il tempo e finalmente ci siamooo! E comunque si, tutto nella norma tranquilla 😹❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione