Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

15 Gennaio

Milena, il 15 Gennaio 2021 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Il tanto atteso 15 Gennaio è arrivato... Riponevo un sacco di speranze in questo giorno, ma bisognerà ancora attendere per vedere un miglioramento nella situazione... Mi aiutate a pensare positivo? Mi dovrei sposare il 26 Giugno e mi sto sforzando davvero tanto per non farmi prendere da una crisi di nervi. Inizio ad essere proprio stanca di questa situazione.

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 15 Gennaio 2021 alle 23:49
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso che condividere le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposerò il 10 luglio 2021 🤞 abbiamo già rimandato una volta speravamo che a distanza di un anno la situazione sarebbe migliorata e invece siamo di nuovo nella stessa situazione,mi ritrovo di nuovo a cercare notizie che mi diano conforto 😔 .Ho sempre cercato di essere positiva nonostante tutto ,anche dopo aver rimandato ho cercato di guardare il lato positivo ,avremmo avuto più tempo per sistemare casa ,più tempo per organizzare tutto ecc ma ad oggi devo ammettere che per la prima volta vedo nero!Non ne posso più di trascorrere le giornate fra casa e lavoro ,tutte le giornate sono uguali ormai , se penso al matrimonio poi...l'unica cosa che mi dà un po'di speranza è vedere che la campagna vaccinale sta proseguendo senza troppi intoppi 🤞 spero tanto che presto ci permetta di uscire fuori da questa situazione🤞
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amo i commenti di Elisabetta!! La penso anch'io così ❤
    Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Milena, siamo tutti stanchi di questa situazione, chi è già sposato, chi si deve ancora sposare... però la realtà è che il contagio continua a espandersi (e non solo in Italia) quindi l'unica cosa da fare è cercare di mantenere i nervi ben saldi e pensare a cose belle: ad esempio tu hai trovato un uomo che ti ama, che ami, e vi volete sposare. E' una cosa bellissima Smiley shame e ti consiglio di pensare a questo: non a "come" vi sposerete, ma al fatto che "in qualunque modo" vi sposerete. Coraggio! L'importante è essere sicuri di quel che si vuole, il resto in un modo o nell'altro si risolve.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo come te a giugno....
    Stamattina, presa dallo sconforto, ho scritto ad uno dei miei fornitori....il che mi ha rincuorato!
    La sua risposta è stata : Se il matrimonio era ad aprile, pur non avendo la sfera di cristallo, ti avrei detto di attendere ma di rimanere con i piedi per terra...ma già da maggio/giugno con l'aprirsi della stagione la storia cambia.Continua con i tuoi preparativi, sii fiduciosa e ottimista che riusciremo a festeggiare in modo attento ma ugualmente meraviglioso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre, non potevi sperare che a gennaio ci fossero dei cambiamenti con un nuovo decreto.
    Era assurdo pensarlo, siamo in inverno ed ora hanno iniziato i vaccini...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo lo stesso giorno tuo e i miei preparativi continuano ad esserci. Sii ottimista, giugno è estate, sicuro ci saranno delle restrizioni tipo niente buffet come l’anno scorso...mascherina in chiesa (spero di no), ma per il resto sono fiduciosa! Dobbiamo metterci in testa che questa situazione andrà avanti per qualche anno, quindi cerca di stare calma e goditi questi ultimi mesi di preparativi 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo sperare e pensare positivo!!! Qualcosa dovrà migliorare per forza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione