Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna

16.9.23 Marina di Ravenna ma siamo di carpi (mo)

Valentina, il 29 Dicembre 2022 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciaooo chi come noi ha scelto una destinazione diversa dove sposarsi rispetto dove si abita? non abbiamo nemmeno là i parenti . avrei bisogno di qualche info, consiglio..

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Gennaio 2023 alle 17:55
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io pago sia per testimoni che per gli invitati che arrivano da marina e da Ravenna
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i Campeggi sono tutti già aperti e non è neanche alta stagione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 16.9

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiiii ... si è il nostro posto del cuore. tu paghi la camera solo parenti nel senso di genitori e testimoni o tutti? ma da dove vengono ?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in che periodo vi sposate ma li è pieno di campeggi e potete chiedere per dei bungalow
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok scusa avevo letto male 😂😂😂 cmq la scelta do sposarvi li è nata fall"amore per marina di Ravenna? Perché io ne sono innamorata... detto questo per i parenti che arrivano da fuori noi gli pagheremo la notte dopo la grande festa e la colazione... indovina da dove arrivano? Marina di Ravenna 🤣🤣🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che io vivo anche in Emilia Romagna?Io esattamente a Sant'Agata Bolognese 😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fai ciò che ritieni opportuno, noi abbiamo pagato familiari tra genitori,fratelli cugini amici,😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok. e che noi non abbiamo pensato a pagare pernottamenti per tutti. solo testimoni e genitori... Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao forse mi sono spiegata male... ci sposiamo a marina di ravenna. ma non abbiamo parenti a marina di ravenna.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no bus no abbiamo pagato solo 2 pernottamenti nel nostro albergo,la terza notte se la sono pagati da soli,chi abitava vicino e andato a casa 😄
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiedervi come mai avete scelto carpì se non avete nessun parente li? Io vengo in vacanza a marina di Ravenna da quando hob2 anni adesso ne hob45 e ho fatto innamorare anche mio figlio che adesso ne ha 15 e ama marina di Ravenna io fossi in voi mi sposerei lì ci sono dei posti bellissimi e si mangia benissimo per esempio il marina bay se non sbaglio organizza matrimoni sulla spiaggia e anche il lucciola 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in Piemonte ci sposeremo in Puglia a giugno 2024, conta 1200km e 12 ore di strada… diciamo che a noi sarebbe cambiato poco perché comunque gran parte degli invitati arrivano da Veneto, centro Italia e addirittura dalla Svizzera, quindi avrebbero comunque dovuto affrontare un viaggio. In linea di massima se stiamo nel budget vorremmo pagare almeno una notte agli invitati (faremo matrimonio all day, quindi sicuramente dovranno stare la notte prima e la notte del matrimonio) ma in ogni caso ci stiamo informando per una convenzione/prezzo amico presso un hotel della zona, in modo che siano anche tutti vicini e non sparsi in 1000 B&b. Per il trasporto abbiamo previsto una navetta che parta appunto dall’hotel e li porti in chiesa, poi da lì in location a fine cerimonia, poi faremo fare un paio di viaggi per il ritorno location-hotel in modo che possano decidere se andare via al taglio torta o rimanere un po’ a ballare… è complesso, ma abbiamo tempo a sufficienza penso per fare una cosa fatta bene 😊
    Per l’organizzazione a distanza è dura perché dobbiamo fare gran parte del lavoro al telefono o via mail e concentrare visite e contratti nei pochi giorni in cui riusciamo a scendere (in una settimana abbiamo 3 incontri in location, 2 con fotografi, 1 fiorista, 2 animatori, forse mua e prete 😅) però di sicuro partiamo “carichi” perché almeno abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo e come. Poi ovviamente tutto il fattibile (vestiti, fedi, bomboniere etc) le prenderemo qui e poi li porteremo giù belli e pronti, ma insomma di lavoro ce n’è 😅
    Diciamo che voi ad un’ora e mezza potete gestirla molto meglio, anche solo con un incontro a settimana ce la farete tranquillamente. Poi non sono distanze così grandi da richiedere pernottamento e/o trasporto per gli invitati alla fine, quindi non ti preoccupare 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , qando vi sposate?e dove? noi ci sposiamo a ravenna perchè ci piace ,è il nostro posto del cuore . avete organizzato bus o alberghi ?ravenna da dove siamo noi dista poco 1 ora e mezza/2 massimo.

poi come avete gestito l'organizzazione a distanza?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi ci sposiamo a ravenna perchè ci piace ,è il nostro posto del cuore . avete organizzato bus o alberghi ?ravenna da dove siamo noi dista poco 1 ora e mezza/2 massimo.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati al lago di garda torri del benaco provini Verona, mio marito residente in Emilia Romagna io Germania ,lui napoletano io calabrese quindi non avevamo ne parenti la ne amici,il posto ci piaceva e abbiamo deciso di sposarci lì,amici da zone vicine al nord e sud italia sono venuti al matrimonio anche familiari,gli amici dalla Germania la stessa cosa
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo fuori regione, perché in origine le nostre famiglie erano di lì è perché ci piace di più come situazione… di che tipo di consigli hai bisogno? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione