Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dora
Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano

-16 👰🏻🤵🏽 Fatemi sfogare

Dora, il 12 Agosto 2020 alle 18:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Care spose 2020 ho bisogno di un piccolo sfogo.
Allora mi sposo il 29 agosto ed il 7 dovevamo partire per il Giappone ovviamente tutto rimandato all’anno prossimo.
Per non rimanere del tutto demoralizzata ci siamo detti io e il mio fm perché non visitare una cotta giusto per dire abbiamo avuto una mini luna di miele.Scegliamo Venezia prenoto in un’hotel fantastico già mi immaginavo le passeggiate, il giretto in gondola...E invece...mi contatta l’hotel e mi dice che vista la situazione chiude e riapre a marzo 2021🤦🏻‍♀️Ma una gioia mia?Ho deciso che quel week prendo una tenda e vado a campeggiare in un bosco 🤣

14 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 14 Agosto 2020 alle 00:21
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente meglio la mia Napoli ... che Venezia...! Napoli è incantevole ... no perché è la mia terra ma è uno spettacolo della natura ... credimi
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah davvero? Puoi portarlo qui a vedere tanti altri posti. Tra scavi archeologici, monumenti, luoghi di divertimento e mare... Sai meglio di me che la Campania è ben fornita! Molto romantici anche i borghi della Costiera come Ravello o Atrani. Magari Amalfi o Positano. Romanticismo a gogo. Poi magari a Venezia ci andrete l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito a Bolzano ma sono campana🤗
    Giusto l’anno scorso ero a Capri con il mio fm a fargli vedere i posti
    Quasi quasi mi sa che torniamo la
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dora! Non ti arrendere! Sei una sposa 2020, ne hai di forza. Cerca in un’altra città. L’Italia è meravigliosa. Se poi puoi allungarti un pochino, vieni a Napoli. Una visita in città e qualche giorno tra Capri, Ischia e Procida. Oppure vieni a visitare la Costiera.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia un'idea fantastica una mini luna di miele a Venezia!! Non ti abbattere, contatta un altro hotel, sarebbe davvero bello...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, la tenda no, un nuovo albergo a venezia 💕
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così vai sul sicuro 😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come se non lo sapessi Smiley laugh Sono nata a Bressanone!!!

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qui ci sono dei posti bellissimi


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che una sistemazione la trovi! Io sono bersagliata da proposte last minute di booking.com... come ha scritto Natalia Venezia è piena di alberghi Smiley shame

    A parte il fatto che trascorrere la luna di miele in campeggio nel bosco sarebbe romanticissimo Smiley laugh Io l'ho più o meno fatto la prima volta che mi sono sposata: bivacco sulle montagne della Val d'Aosta. Però capisco che tu essendo di Bolzano i boschi li vedrai più o meno tutti i giorni.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro quest’anno ci sta facendo venire le spalle grosse a noi spose 💪🏻😁 comunque ti consiglio come le altre di prenotare a un’altro hotel chiedendo se hanno intenzione di chiudere dato l’esperienza 😊 Venezia è bellissima e super romantica
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, mi pare la soluzione migliore! Noi aspetteremo la settimana prima per prenotare, la situazione lo impone purtroppo...
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so infatti l’idea è’ quella di guardarne un’altro
    Però uffa 🤪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dora a Venezia ci sono i hotel come funghi nel bosco, se un hotel ha deciso di fare così ci sono altri 100 che non chiudono, quindi quello che hai programmato per Venezia è bellissimo e romantico, quindi vai sul booking scegli un'altro hotel ci sono centinaia e fatti questa mini luna di miele che io dirrei fantastica, che cosa sono questi abbattimenti ad un minimo di ostacolo, forza 🌺, non si può mollare così facilmente le cose belli che ti sei programmata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione