Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

16 luglio 2021

Irene, il 21 Aprile 2020 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Brides, chi di voi sposerà in questa data?
Come stati gestendo le vostre emozioni? Siete preoccupate O pensate che tutto sarà risolto per tale data?
Questa data è l’unico spiraglio di gioia e felicità in questo momento così “tragico”. Vi abbraccio ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Aprile 2020 alle 01:22
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 16 luglio 2021...sono preoccupata solo x restrizioni legate al viaggio. Speriamo si risolva tutto x il meglio e teniamo le dita incrociate
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho posticipato al 2021! Stesso giorno 🥰 sono fiduciosa che tutto per L anno prossimo sarà finito!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 🙋‍♂️❤️🙋‍♀️ un po' di preoccupazione c'è più che altro per i preparativi... Però manca ancora un po' e dobbiamo essere ottimiste 😊😊😊 valuteremo gli eventi man mano e ci adeguremo... L'importante è sposarsi! E ci riusciremo sicuramente in un modo o nell'altro... Forza ragazze 💪💪💪
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 luglio2021... non credo ci saranno restrizioni ci vuole ancora più di un anno..sono solo un po’ intimorita per il viaggio di nozze più che altro perché vorrei prenotarlo tra dicembre e gennaio..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci sposiamo il 10/07/2021...penso anzi ne sono sicura che tutto finirà( per forza ) !!! Non è possibile continuare così ancora per un’anno abbondante,saremo stremati ancora di più a livello economico e non solo!!! Per quanto riguarda i preparativi,tutto procede...io attendo la nuova collezione spose per l’abito che uscirà a ottobre 😍😍😍!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione